Conosci The Snow Castle Kemi, il ristorante gelato della Finlandia

Conosci The Snow Castle Kemi, il ristorante gelato della Finlandia

Aurore boreali, neve e prati estesi. La Finlandia ha di tutto e per tutti. Il suo splendore è tale che ha perfino un ristorante gelato e, come non poteva essere altrimenti, in Ice Tech te lo raccontiamo in dettaglio.

Finlandia.

Esistono infinite ragioni per cui la Finlandia è un Paese in cui non avremmo paura di perderci. Non importa se preferisci la neve o il sole. Puoi goderti dalle colline più nevicate del Paese fino al festival di cinema del sole di mezzanotte per oltre due mesi. E se questo fosse poco, c’è anche un castello gelato appena uscito da Frozen.

Ma questo non è tutto, i famosissimi Angry Birds provengono da qui, oltre a una grande quantità di giochi di successo il cui creatore proviene da questo Paese. Senza dubbio, lì non mancano di talento. 😉

The Snow Castle Kemi.

Nel caso in cui gli alberghi gelati fossero poco, la Finlandia possiede anche un ristorante gelato per affascinare i più coraggiosi.

Si tratta di un ristorante fatto completamente di ghiaccio. Esistono molti castelli simili, ma questo è ispirato a quelli medievali. È un sogno diventato realtà, soprattutto per quelli che amano il ghiaccio. 😉

Evidentemente, il cibo è spettacolare, il loro piatto forte è la zuppa di renna.

Forse non ti abbiamo ancora convinto, ma è perché non abbiamo ancora finito. 😉 Se hai ancora voglia, puoi provare a soggiornare in una delle loro stanze fatte con ghiaccio.

Non avete voglia di prendere un cocktail buono e rinfrescante Ice Tech? Noi stiamo già preparando il nostro. 😉