Bacio d’angelo: il cocktail più romantico del mondo

Bacio d’angelo: il cocktail più romantico del mondo

Non è necessario che arrivi San Valentino per goderti una serata romantica con chi ami di più. Una cena speciale non si ottiene solo con un piatto saporito o un bell’ambiente, ma è sempre bello pensare a qualcosa che sorprenda e renda la serata più dolce. Ice Tech ti porta il cocktail più romantico del mondo: il bacio d’angelo. Il suo gusto fa innamorare!

Bacio d’angelo

Conosciamo i dettagli basici per una cena romantica: le candele, la luce fioca, la musica… Ma quello veramente importante è il dessert, quello che chiuderà in bellezza la serata. La frutta e il cioccolato si caratterizzano per essere degli ingredienti basici quando si tratta di fare il miglior dessert per una serata romantica.

Nelle stagioni fredde il cioccolato sarà il tuo migliore alleato e, se lo prepariamo in casa, renderà il dessert molto più speciale.

Con tutti questi consigli, Ice Tech ha preparato il cocktail per dessert ideale. Il Bacio d’angelo, con il suo gusto di caffè, il cacao e la crema dolce, è probabilmente, il cocktail più romantico del mondo. Scopri come preparare questa ricca miscela.

Bacio d'angelo

Ingredienti:

Preparazione:

In uno shaker, versa molto ghiaccio Ice Tech e liquore di caffè freddo. Agita bene perché il caffè rimanga più freddo, ma non lasciare che il ghiaccio si sciolga. Dopo, in un calice da cocktail, versa la miscela e aggiungi, con cura e con l’aiuto della parte posteriore di un cucchiaio, la panna o la crema. Questa deve rimanere a galla nella superficie del liquore di caffè, come uno strato separato. Infine, spolvera del cacao in polvere setacciato ed è pronto. Puoi servirlo con dei tartufi o dei cioccolatini per completare il dessert.

Assaggia i nostri cocktail e innamorati con Ice Tech! 🙂