Macchine per il ghiaccio con pompe di scarico integrate

Macchine per il ghiaccio con pompe di scarico integrate
Fabricantes de máquinas de hielo con bombas de descarga incorporadas

Se sei arrivato a questo articolo è perché il ghiaccio è un prodotto essenziale per la tua attività e lo servi quotidianamente e in grandi quantità.

Pertanto, avrai bisogno di una macchina perfetta per la produzione di ghiaccio.

Quindi immagino tu conosca i tipi di macchine per il ghiaccio con pompe di scarico. Non li conosci?

Se è così, oggi noi di ICE TECH, produttori di ghiaccio, ti parleremo di questo tipo di macchine e delle loro caratteristiche.

 

Cosa sono le macchine per il ghiaccio con pompa di scarico?

Le macchine per il ghiaccio svolgono un ruolo fondamentale nelle attività alberghiere.

Questi tipi sono fondamentalmente costituite da un sistema disponibile in alcune macchine per il ghiaccio con gas R290 che consente l’installazione della macchina per il ghiaccio lontano dal punto di scarico e anche utilizzando il punto di scarico del lavello.

Questo sistema viene già installato dalla fabbrica e va ordinato con il codice apposito, quello che indica DP.

Per molte aziende alimentari, una macchina per il ghiaccio del genere è la scelta ideale. Con le macchine per il ghiaccio smontate hai due opzioni quando si tratta di scegliere i sistemi di drenaggio: uno scarico a gravità o una pompa di scarico integrata.

Le macchine per il ghiaccio hanno un’esigenza costante di eliminare l’acqua, specialmente durante il ciclo di rilascio dei cubetti.

Tuttavia, in molti casi hanno un adeguato sistema di drenaggio.

Pertanto, la pompa di scarico è progettata per rimuovere l’acqua in eccesso dalle macchine per il ghiaccio installate in aree senza accesso diretto allo scarico.

Tipi di macchine per il ghiaccio Ice Tech con pompa di scarico

Noi di Ice Tech ti consigliamo le migliori macchine per il ghiaccio con pompa di scarico inclusa.

Queste macchine producono diversi tipi di cubetti, per soddisfare le esigenze di diversi esercizi di ristorazione: ristoranti, caffetterie, hotel, bar e discoteche.

Le migliori macchine per il ghiaccio si trovano nella gamma SS di Ice Tech, che offre macchine sottobanco con pompa di scarico con produzione dai 30 kg ai 100 kg.

Qui te ne presentiamo alcuni:

SS con cubetto L

Questa macchina produce un cubo gourmet solido e cristallino da 40 gr, adattandosi alla domanda attuale nella ristorazione.

Questo modello di macchina è disponibile con pompa di scarico per una produzione di 35, 45, 60, 80 kg nella sua versione ad aria.

SS con cubetto M

Questa macchina realizza il cubo perfetto ed elegante per antonomasia con una grammatura di 22 gr.

Questo modello di macchina è disponibile con pompa di scarico per una produzione di 35, 45, 60, 80 kg nella sua versione ad aria.

A questo punto dell’articolo, se ti sei interessato a queste informazioni sulle macchine per il ghiaccio con pompe di scarico, non esitare a contattarci.