Festival internazionale di sculture di ghiaccio.

Festival internazionale di sculture di ghiaccio.

L’inverno, senza dubbio, porta spettacoli gelati unici in tutto il mondo. Dopo il successo del festival di ghiaccio di Harbin, inizia il festival internazionale di sculture di ghiaccio della Lettonia. In Ice Tech te lo raccontiamo in dettaglio ;).

FESTIVAL INTERNAZIONALE DI SCULTURE DI GHIACCIO.

Si trova in Lettonia, precisamente a Jelgava, e te lo potrai godere dal 5 all’11 febbraio. Si tratta di uno spettacolo gelato che, senza dubbio, devi vedere almeno una volta nella vita.

Quest’anno si celebra la diciannovesima edizione e ha 32 scultori professionisti di otto Paesi, capaci di creare opere d’arte di ghiaccio.

Dal suo inizio, il festival è cresciuto e si è evoluto a livello artistico e organizzativo, guadagnando riconoscimenti e buone critiche tra artisti stranieri e altri festival internazionali. Di sicuro vi lascerà senza parole!

Si trova nel parco della piazza Pasta Sala, nel cuore della città. Dentro potrai ammirare la più grande mostra di sculture di ghiaccio dei Paesi Baltici. E non solo. In aggiunta sono organizzati spettacoli musicali, dimostrazioni di creazioni di sculture e diverse attività per bambini. Di tutto, per tutti!

Se questo fosse poco, quando si fa buio, i visitatori potranno godere di sculture di ghiaccio sincronizzate, musica e spettacoli di luci.

Sculture di ghiaccion con Ice Tech

Cosa stai aspettando? Vivi un’esperienza di ghiaccio con Ice Tech ;).