L'importanza di avere una macchina per il ghiaccio domestica

L'importanza di avere una macchina per il ghiaccio domestica

Una macchina per il ghiaccio domestica è un investimento in qualità e convenienza.

Avere in casa una macchina che genera ghiaccio ogni volta che ne hai bisogno, senza aver bisogno di recarsi in altri punti vendita, è qualcosa che vale la pena considerare, e tanto più di questi tempi in cui passiamo più tempo a casa.Ice Tech Home Ice Maker

Kitchen Ice, macchina per il ghiaccio domestica di ITV

Queste sono alcune delle caratteristiche più importanti della rivoluzionaria macchina ITV per cucine domestiche:

  • Produce cubetti di ghiaccio di 22 gr
  • Produzione giornaliera di ghiaccio: 13 kg
  • 12 cubetti di ghiaccio ogni 38 minuti
  • Stoccaggio di 8 kg
  • Produzione dinamica del ghiaccio: ghiaccio più trasparente, inodore e insapore
  • Riduce la percentuale di carbonato di calcio
  • Ha le dimensioni per mobili da cucina standard – larghezza 60 cm
  • Maneggevolezza e ventilazione posteriore

Puoi ottenere la macchina per il ghiaccio Kitchen Ice contattandoci.

 

Il funzionamento di questa macchina è semplice: è sufficiente introdurre acqua nel serbatoio, programmare la quantità di ghiaccio di cui si ha bisogno e, infine, attendere che si generino i cubetti di ghiaccio.

 

Perché avere una macchina per il ghiaccio a casa?

Questi sono i vantaggi più importanti che puoi ottenere avendo una macchina per il ghiaccio a casa.

 

Comfort

In questi mesi in cui abbiamo passato così tanto tempo in casa ci siamo resi conto che gli elettrodomestici non solo semplificano la nostra vita, ma possono anche renderla più piacevole, come fanno le macchine per il ghiaccio.

Se hai una macchina per il ghiaccio domestica, devi solo accenderla e puoi produrre la quantità di ghiaccio che ti serve.

 

Ghiaccio sempre disponibile

Puoi avere il ghiaccio a disposizione in qualsiasi momento, qualunque sia l’ora, il giorno o il periodo dell’anno senza dover andare al supermercato a comprarlo.

Queste macchine hanno comparti di immagazinamento dove il ghiaccio verrà conservato alla temperatura ideale per poter durare il più a lungo possibile.

 

Fabbricante di ghiaccio da cucina

 

Ghiaccio di qualità inodore

Il ghiaccio che facciamo nel congelatore finisce per assorbire l’odore o addirittura il sapore di altri cibi, poiché condivide lo spazio con carne, pesce, verdure, ecc.

 

Ghiaccio sano

Produrlo in casa garantisce ghiaccio della massima qualità e igiene. Il ghiaccio che acquistiamo nei supermercati o nelle stazioni di servizio passa attraverso il processo industriale di produzione, imbustamento, trasporto e distribuzione nel punto vendita, dove può finire per entrare in contatto con altri prodotti o perdere la propria forma durante tale processo.

Con la tua macchina per il ghiaccio hai il controllo totale sul prodotto, garantendone la sicurezza alimentare.

 

Riduzione dello spazio

Sicuramente quando organizzi cene o riunioni molto grandi, come una cena di Natale o un compleanno, lo spazio in frigo e freezer inizia a diventare un problema: torte, dolci, pane, prodotti che hai congelato… troppe cose a cui dover aggiungere anche un paio di sacchetti di ghiaccio.

Se per questi specifici momenti hai bisogno di molto ghiaccio, non devi dipendere dallo spazio del tuo congelatore. Con una macchina per il ghiaccio avrai sempre a disposizione la quantità di cui hai bisogno.

 

Il tuo momento di svago e relax

La macchina del ghiaccio vi offrirà momenti di relax quando ne avrete bisogno e sarà al centro delle vostre riunioni di famiglia o visite inaspettate alle quali volete essere pronti ad offrire bevande fredde e dissetanti.

 

Usi alternativi

Oltre ai cocktail, possiamo usare il ghiaccio per trattare problemi di salute come lividi, tonificazione del corpo o trattamenti di bellezza.

 

La importancia del hielo en la belleza y salud

Oltre a raffreddare la nostra bevanda, avere il ghiaccio a casa ha più applicazioni. Sempre più trattamenti di bellezza fanno uso del ghiaccio per i benefici che ha per la pelle. Un esempio è l’uso del ghiaccio nei massaggi per avere una pelle liscia e tonica.

Il ghiaccio è anche ampiamente utilizzato su lividi e lesioni per ridurre l’infiammazione e alleviare il dolore. Non c’è niente di peggio che sbattere il piede, andare al congelatore per prendere il ghiaccio e vedere che non ne hai.

 

Esperienza nel settore delle macchine per il ghiaccio

Noi di ITV abbiamo più di 35 anni di esperienza nell’offrire un servizio completo a tutti i clienti che desiderano acquistare una macchina per il ghiaccio domestica o una da installare nella loro attività.

Siamo un’azienda a conduzione familiare e abbiamo un obiettivo chiaro: costruire un ottimo rapporto tra clienti e fornitori, che sia lungo e duraturo, comprendendo e soddisfacendo le loro esigenze, attraverso un trattamento il più personalizzato possibile.

Lo scopo di questa azione è garantire che, in entrambi i casi, tu possa avere del ghiaccio in perfette condizioni quando ne hai bisogno.

Oltre al nostro reparto commerciale, disponiamo di un potente reparto di ricerca e sviluppo (R&D), completamente dedicato a realizzare, grazie ai miglioramenti tecnologici che il mercato ci offre, nuove funzionalità nelle macchine per il ghiaccio, le quali renderanno la vita più facile per il consumatore finale.

Il nostro eccellente servizio tecnico si occupa di coprire tutti i servizi necessari per il cliente: riparazioni, manutenzione o qualsiasi tipo di problema che possa sorgere.