Macchina del ghiaccio tritato Ice Tech

Macchina del ghiaccio tritato Ice Tech

La scelta di una macchina per il ghiaccio per la tua azienda è complicata. A seconda dell’uso che forniremo al ghiaccio prodotto, dobbiamo scegliere una macchina o l’altra, e per aiutarti, abbiamo tecnici esperti che ti consiglieranno su quale macchina sia la più adatta.

Uno dei prodotti più venduti e più utilizzati dagli utenti è la macchina del ghiaccio tritato, in particolare per i clienti nella ristorazione.

Usi abituali del ghiaccio tritato

In Ice Tech disponiamo di macchine che producono diversi tipi di ghiaccio, ognuno adattato alle diverse esigenze dei clienti.

Il ghiaccio tritato (noto anche come ghiaccio granulare) è prodotto dalla gamma di macchine del ghiaccio CD. Questo tipo di ghiaccio ha diversi usi, a seconda del settore in cui viene utilizzato, anche se uno dei più utilizzati è quello di mantenere la freschezza, poiché, grazie alla sua consistenza, si scioglie lentamente.

 

Macchina del Ghiaccio Tritato

 

Uno degli usi più frequenti del ghiaccio tritato è il mantenimento di alimenti freschi, in particolare l’uso dei supermercati. Il ghiaccio in questa modalità consente un raffreddamento ottimale per tutti i prodotti che sono ci sono a contatto.

Ti sei mai chiesto che tipo di ghiaccio è usato nei cocktail? Sì, il ghiaccio tritato prodotto dalle macchine del ghiaccio della gamma CD è l’ideale per creare questo tipo di bevande rinfrescanti, così popolari soprattutto in estate.

Oltre agli usi nei locali e gastronomici, questo tipo di ghiaccio viene utilizzato nei laboratori e nel settore sanitario.

Ghiaccio Tritato - Macchina

 

Altre macchine per il ghiaccio di Ice Tech

Oltre alla macchina per il ghiaccio tritato, Ice Tech ha altre gamme di macchine per il ghiaccio, in modo che l’utente possa scegliere il più conveniente per la propria attività. A seconda dell’uso del ghiaccio, deve essere di un tipo o di un altro.

Gamma SS. Probabilmente, la gamma più comune di macchine del ghiaccio per i clienti di Ice Tech. Queste producono cubetti di ghiaccio perfetti, millimetrici e totalmente trasparenti. Sono i più utilizzati nei locali all’interno del settore dell’ospitalità, come possono essere bar, ristoranti o pub.

Gamma PS. Queste macchine del ghiaccio producono ghiaccio cavo, nella forma e nelle dimensioni di un dito, e sono perfette per un raffreddamento efficiente anche a temperature elevate. Questo tipo di ghiaccio è più complicato da vedere, anche se si raffredda molto meglio e mantiene la temperatura per più tempo rispetto ad altri tipi.

Gamma FD. Le macchine che generano dicono cubetti a forma di dado. Sono ideali per i luoghi in cui le bevande sono autoservite dagli stessi clienti, come possono essere i locali fast food. Questi sono piccoli, ma raffreddano ad una velocità superiore rispetto agli altri. Questo ghiaccio viene generato rapidamente, rendendolo ideale per le aziende con un alto volume di produzione di ghiaccio.

Puoi trovare tutte le macchine per il ghiaccio Ice Tech sul nostro sito web.

 

Perché scegliere Ice Tech?

Investire in una macchina del ghiaccio è una decisione importante per la tua azienda, quindi devi avere ben chiaro di chi fidarti. Ice Tech è l’azienda leader nella produzione e fornitura di macchine del ghiaccio in tutto il mondo.

Inoltre, dietro al marchio troverai un servizio tecnico in grado di darti una soluzione rapida ed efficace ai dubbi o problemi che tu possa avere in relazione alla tua macchina del ghiaccio.

Se stai cercando di fare un salto di qualità per la tua azienda e risparmiare nel medio-lungo termine con il ghiaccio che usi, non esitare a contattare Ice Tech. Ti aiuteremo a scegliere la macchina di cui la tua azienda ha bisogno per non farti sbagliare la tua scelta.