Ora puoi percorrere in crociera i paesaggi ghiacciati di Frozen!

Ora puoi percorrere in crociera i paesaggi ghiacciati di Frozen!

In questo blog abbiamo già parlato della Norvegia e dei suoi meravigliosi paesaggi ghiacciati. Ora non puoi perderti una nuova forma di viaggiare: percorrere i paesaggi del film Frozen. Conosci già la bellezza del ghiaccio, ora scoprila tu stesso. Let it go!

Hai mai sognato di vivere nel mondo del tuo personaggio animato preferito? Ora puoi andarci vicino. Per la prima volta, il Disney Cruise Line viaggerà nella zona dei fiordi norvegesi. Questa zona è quella che ispirò i meravigliosi paesaggi del film Disney Frozen. Sapete già che in Ice Tech ci affascina il ghiaccio e, ovviamente, apprezziamo la bellezza della natura in questo fenomeno.

Frozen

È una destinazione che non vogliamo perderci e, inoltre, se questo fosse poco, la crociera percorrerà anche diverse zone dell’Inghilterra, l’Irlanda, la Scozia e la Francia per poter godere anche di alcuni degli scenari salvaggi che ispirarono il film Brave.

Un viaggio pieno di magia che ci trasporterà nei mondi di alcune delle principesse più forti e con più personalità della storia Disney: Anna, Elsa e Merida.

Vulcani, ghiacciai, terme naturali e paesaggi da infarto. A questo bisogna aggiungere che potrai rivivere la storia dei tuoi personaggi preferiti.

Non lasciare scappare questa opportunità al ritmo di All’alba sorgerò.