5 benefici del bere caffè con ghiaccio Ice Tech

5 benefici del bere caffè con ghiaccio Ice Tech

Sappiamo che il ghiaccio è uno dei migliori alleati per la salute. E se ci aggiungiamo un buon caffè, l’abbinamento diventa unico e crea dipendenza. Ma gli amanti del caffè preferiscono prenderlo senza ghiaccio, senza sapere la quantità di benefici che perdono. In Ice Tech te lo raccontiamo.

Più sapore

Non basta più un semplice latte e caffè. Ogni volta siamo più esigenti con il caffè e lo vogliamo con sapori unici e diversi. Il caffè caldo elimina parte dei sapori unici che ti offre questa bevanda. Il caffè con ghiaccio Ice Tech offre un sapore rinnovato e più piacevole per tutti i sensi.

Più sano

Permette di mantenere lo smalto dei denti ed evita i problemi stomacali del caffè caldo.

Idratazione e ancora idratazione

Non lo diciamo noi, lo dice l’Università di Birmingham, che assicura che bere caffè in piccole proporzioni fornisce qualità idratanti molto simili a quelle dell’acqua.

 
Caffè con ghiaccio Ice Tech

Non smettere di praticare esercizio

Prendere caffè caldo prima di iniziare a fare esercizio non suona molto bene, vero? Ma se prendiamo un buon caffè freddo, insieme ai benefici della caffeina, tutto cambia, e molto. Il caffè libera acidi grassi dal nostro tessuto adiposo, permettendo di migliorare il rendimento prima di fare sport. Più rendimento e meno calorie, non sembra fantastico?

Vivi e sii felice

Non è un caso che ogni volta sia più comune la tendenza di bere il caffè con ghiaccio Ice Tech o gelato. Secondo la Università di Harvard, gli amanti del caffè vivono più felici. E se aggiungiamo il ghiaccio, è ancora meglio. La temperatura fredda del caffè si unisce a momenti di piacere e pausa.

 
Il caffè con ghiaccio dà felicità

Passa al caffè con ghiaccio Ice Tech, il tuo migliore alleato.