Cocktails d’estate: Arriva Moët Ice Impérial!

Cocktails d’estate: Arriva Moët Ice Impérial!

Moët Ice Impérial è un tocco rinfrescante in stile estivo. Arriva la rivoluzione dell’estate!

Moët Ice Imperial ha intenzione di trasformarsi nel tuo cocktail preferito di quest’estate. T’immagini in una barca, navigando nelle rive italiane, con i tuoi amici e prendendo un Moët Ice Imperial Cocktail? Ora ce l’hai a portata di mano. In Ice Tech vogliamo che conosca un po’ di più questa bevanda glamour e molto rinfrescante, che ti incanterà.

Moët Ice Imperial. Ice Tech Ice.

“Moët Ice Impérial è un modo completamente nuovo di bere champagne, con un solo sorso, ti trasporta velocemente nel suo mondo caldo e soleggiato,” ha detto Arnaud de Saignes, Direttore Internazionale di Marketing e Comunicazione per Moët & Chandon. “Sia gustato con ghiaccio sulla spiaggia con amici, sia vissuto online, Moët Ice Impérial è, di per sé, una lussuosa destinazione.”

Moët Ice Impérial è servito con 3 cubetti Ice Tech in un calice stile large cabernet. Se lo servi in un calice tipo flûte, la migliore opzione sono i cubetti di ghiaccio S; se invece lo servi in un calice ballon, utilizza la grandezza M.

Si distingue per la sua frutta viva, il suo palato seducente e la sua maturità elegante. Benoit Gouez, il suo creatore, suggerisce che il ghiaccio “sfumi” l’intensità della frutta e raccomanda di combinarlo con foglie di menta, buccia di uva bianca …  Qui ti lasciamo vari esempi!:

Moët Ice Imperial. Ice Tech Ice.

 

 

– Foglie di menta
– Buccia di lime o uva bianca
– Buccia di cetriolo
– Una fetta sottile di zenzero
– Semi di cardamomo
– Frutti rossi (fragole, lamponi)