4 passi per essere raggiante con Ice Tech

 4 passi per essere raggiante con Ice Tech

Hai dormito male? Senti la pelle stanca? Ti vedi delle rughe sul viso che non avevi prima? Sicuramente sai già la risposta: GHIACCIO! E, ovviamente, se è Ice Tech, molto meglio.

Il ghiaccio è un grande alleato nei trattamenti di bellezza. Ha sempre più applicazioni nel campo della medicina e dell’estetica. Il ghiaccio rigenera la pelle e le cellule… ma non solo!

4 passi per essere raggiante con Ice Tech

Attenti ad alcuni trucchi di bellezza.

  1. Borse sugli occhi.

Tutti sappiamo che è molto raccomandato, per la salute, dormire tra 7 e 8 ore al giorno. Tante volte non ci è possibile per diversi motivi e accumuliamo stanchezza nella nostra pelle. Questo, ovviamente, si vede nel nostro viso: occhiaie, borse sugli occhi… Basta! Prova a mettere due cubetti Ice Tech in un asciugamano e applicali sulle tue occhiaie quando ti alzi… Vedrai la differenza!

  1. Trucco.

Non sempre ci strucchiamo bene e ci laviamo bene il viso. Giorno dopo giorno, i nostri pori si aprono e appaiono impurità… Ma tranquilli, il ghiaccio è di nuovo la nostra soluzione. 10 minuti prima di truccarti, applica un paio di cubetti Ice Tech in un asciugamano e spargili per il viso. I tuoi pori si chiuderanno e la tua pelle si ossigenerà. Inoltre, migliorerà la grana della cute.

Perché il ghiaccio Ice Tech è così vantaggioso per il nostro viso?

  • Il  ghiaccio Ice Tech attiva la circolazione profonda e questo aiuta a stendere e tonificare la pelle e, allo stesso tempo, ritarda le rughe e diminuisce quelle già esistenti.
  • Il ghiaccio Ice Tech fa in modo che la pelle si riaffermi e prenda una brillantezza speciale.
  • L’aumento della circolazione aiuta anche nei casi di acne e disinfiamma gli occhi.
  • Aumentando la circolazione, i cerchi scuri sotto gli occhi diventano ogni volta più sottili.

Segui i nostri consigli Ice Tech e vedrai dei cambiamenti!