Distributori automatici di cubetti di ghiaccio

Distributori automatici di cubetti di ghiaccio

Hai mai pensato a quanti cubetti di ghiaccio usi nel tuo locale nel corso di un anno? Se non riesci a rispondere a questa domanda perché sono molti, la cosa più probabile è che, se non hai una macchina del ghiaccio, allora ne hai bisogno. 

Non sembrerebbe, ma il denaro che spendi in buste di cubetti di ghiaccio per servire le tue bevande è tanto, a seconda dell’attività che gestisci. Inoltre, questi cubetti solitamente non sono perfetti, poiché possono variare in dimensione ed essere di forme irregolari. 

Per risolvere questi problemi e risparmiare denaro, puoi contare su Ice Tech, esperto di produzione e distribuzione di macchine del ghiaccio. 

Distributori automatici di cubetti di ghiaccio per la tua attività 

Se la tua attività è legata alla ristorazione, o è un locale notturno, le cui entrate principali vengono dalla vendita di drink, da Ice Tech ti assicuriamo che una macchina del ghiaccio farà fare un salto di qualità alla sua attività. 

Al momento di mettere le bevande nel bicchiere, un cubetto di ghiaccio di qualità è essenziale. Questi devono avere delle dimensioni specifiche, a seconda del loro uso, oltre che ad altri diversi fattori importanti. Devono mantenersi solidi per un determinato periodo di tempo, affinché la bevanda non si annacqui e la persona che si sta godendo il suo drink finisca per avere una brutta esperienza.

 

Distributori automatici di cubetti di ghiaccio

 

I cubetti di ghiaccio devono essere trasparenti e non sprigionare alcun tipo di sapore che modifichi il sapore della bevanda del consumatore. 

Sono aspetti che, presi separatamente, possono non essere del tutto rilevanti, ma se si sommano, possono rendere l’esperienza finale del consumatore estremamente negativa. 

Le macchine del ghiaccio che produciamo ad Ice Tech garantiscono sia al proprietario che al consumatore finale, un’esperienza soddisfacente quando bevono una consumazione. I cubetti di ghiaccio che erogano sono di una dimensione prestabilita, cubetti millimetrici, totalmente trasparenti e che non sprigionano strani sapori che compromettano l’esperienza del consumatore finale. 

Grazie a questo, il locale farà un salto di qualità importante in vista della vendita di bevande con cubetti di ghiaccio. 

Perché affidarsi ad Ice Tech 

Dall’inizio dell’anno 2000, Ice Tech è un’impresa di riferimento nel settore della vendita e produzione di macchine del ghiaccio. Tutte le nostre macchine sono certificate dagli standard di qualità necessari, i quali sono un sigillo di garanzia al momento della vendita dei nostri prodotti. 

Siamo anche molto orgogliosi che i nostri prodotti prevedano un’efficienza di risparmio energetico e nel consumo d’acqua, nonché la facilità di manutenzione della macchina.

 

Ghiaccio distributori automatici di ghiaccio

 

Disponiamo anche di un dipartimento Ricerca e Sviluppo, il quale si dedica alla ricerca di nuove tendenze e nuove costruzioni di prodotti, per al fine di garantire sempre più risparmio energetico e di acqua, rispettando sempre l’ambiente.  Inoltre, grazie alle nuove tecnologie che giorno dopo giorno escono sul mercato, ci assicuriamo che i prodotti che escono dai nostri stabilimenti siano sempre più efficienti e con più e migliori funzionalità. 

 

Ti manca solo una semplice chiamata o una mail per ottenere informazioni su quale sia la macchina per fare il ghiaccio di cui la tua attività ha bisogno. Noi di Ice Tech ti forniremo informazioni e risolveremo tutti i dubbi che hai riguardo alla macchina del ghiaccio che devi acquistare per la tua nuova attività. Così, riuscirai in pochissimo tempo ad offrire un servizio migliore dell’attuale e ad ottenere una maggiore soddisfazione dei tuoi clienti. 

Uno dei nostri esperti ti fornirà informazioni su tutto quello di cui hai bisogno.