Macchina del ghiaccio industriale Ice Tech

Macchina del ghiaccio industriale Ice Tech

Una delle cosa più comuni è che, quando si ha un’attività dedicata al settore dell’ospitalità, ci sia un alto consumo di cubetti di ghiaccio. Questo è un prodotto che viene raramente curato, nonostante sia molto facile fornire un servizio di alta qualità offrendo ottimi cubetti di ghiaccio nelle bevande dei clienti.

Il modo migliore per ottenere questi cubetti questo è quello di acquisire una macchina del ghiaccio industriale, che è responsabile per la raccolta dell’acqua, il filtraggio, la rimozione di eventuali residui che potrebbe avere e il congelamento in cubetti di ghiaccio. Inoltre, può conservare i cubetti di ghiaccio alla temperatura ideale per evitare che si sciolgano grazie ai silos che ha incorporato.

Questi sono gli aspetti di base di qualsiasi produttore di ghiaccio industriale, ma a Ice Tech vogliamo offrirti maggiori informazioni su di essi, in modo che tu possa scegliere quello più conveniente per il tuo business.

Macchina del ghiaccio industriale

Tipi di fabbricatori di ghiaccio industriali

Ad Ice Tech abbiamo macchine del ghiaccio in grado di offrire ai clienti soluzioni personalizzate, a seconda delle esigenze e di cosa hanno bisogno per utilizzare i cubetti di ghiaccio.

Queste macchine sono configurate per produrre ghiaccio in modi diversi. Questo aiuta l’utente a scegliere il tipo di ghiaccio che di solito usa nella sua attività e quindi ad acquisire la macchina giusta per questo.

Alcuni dei tipi di macchine per il ghiaccio Ice Tech che abbiamo:

  • Gamma SK. Questa macchina per il ghiaccio genera cubetti grandi e compatti, che si sciolgono molto lentamente e sono ideali per essere serviti in bevande analcoliche e liquori. Questa è una delle macchine più richieste nell’industria dell’ospitalità: bar, pub, ristoranti…
  • Gamma CD. Se quello che stai cercando è il ghiaccio che rimane freddo più a lungo, questa macchina del ghiaccio industriale è l’ideale. Ideale per fare il ghiaccio e posizionarlo nei display dove ci sono prodotti freschi alla vista dei clienti, come mercati, supermercati e locali di piatti preparati.
  • Gamma GR. Questa macchina genera ghiaccio in modo naturale. Il suo utilizzo è molto simile al ghiaccio prodotto dalla gamma CD, ma può essere utilizzata anche dai clienti dell’hotel per la preparazione di una varietà di cocktail, che acquisiscono un’importanza notevole in epoca estiva.
  • Gamma SC. Le macchine per il ghiaccio della gamma SC di Ice Tech generano ghiaccio in scaglie, che rimangono fresche e non si sciolgono per un lungo periodo di tempo. Questo tipo di ghiaccio è comune, specialmente nel settore della pesca, sebbene sia comunemente usato nei supermercati, nei pescherie e nell’industria della carne.

Puoi consultare tutti i modelli di macchine del ghiaccio industriali cliccando su questo link.

I vantaggi di ottenerne una per la tua attività

È normale chiedersi perché è meglio comprare una macchina per il ghiaccio e installarla nella propria attività invece di continuare ad acquistare borse per il ghiaccio da grossisti e società esterne.

Ad Ice Tech possiamo risolvere i tuoi dubbi:

  • Risparmio di denaro. Questo tipo di risparmio è su un periodo di tempo medio-lungo, ma il risparmio di denaro è notevole. La spesa delle risorse delle macchine del ghiaccio Ice Tech è minima, quindi, una volta che il costo della macchina è stato ammortizzato, pagherai solo il consumo di energia di questa.
  • Risparmio di tempo. Il tempo che trascorri a pianificare e contattare il tuo fornitore di cubetti di ghiaccio pronti scompare, quindi puoi dedicare molto più tempo alla tua attività.
  • Meno preoccupazioni. Avere paura di rimanere senza cubetti di ghiaccio è una preoccupazione molto comune. Avere nella propria attività una macchina del ghiaccio che genera cubetti di ghiaccio nel momento in cui si desidera elimina questa preoccupazione.
  • Miglior qualità del servizio. I cubetti di ghiaccio prefabbricati non sono solitamente trasparenti e in alcuni casi producono strani sapori nelle bevande. Con il ghiaccio prodotto dalle macchine del ghiaccio Ice Tech, garantisci che queste siano di qualità molto superiore.

Benefici Macchina del ghiaccio industriale