Conosci l’Hotel iglù di Andorra con Ice Tech

Conosci l’Hotel iglù di Andorra con Ice Tech

Un albergo di ghiaccio? E perché non un albergo iglù? È affascinante la quantità di cose che si possono fare con il ghiaccio. In Ice Tech non ci sfugge nessun edificio di ghiaccio. Vi raccontiamo tutto sull’Hotel Iglù di Andorra. Prepara le valigie 😉 .

Grandvalira, “Il dominio della neve”.

Non hai ancora fatto una fuga sulla neve? Cosa stai aspettando? Andorra e la sua stazione sciistica cambieranno la situazione.

Si fondò nel 2003 con l’unione di due delle stazioni più storiche dei Pirenei: Pas de la Casa-Grau Roig (fondata nel 1956) e Soldeu-El Tarter (fondata nel 1964). Questa unione permise la creazione della maggior stazione dei Pirenei e una delle più grandi dell’Europa, con 210 kilometri di piste, un totale di 128 piste di tutti i livelli e un abbonamento unico per godere di questa installazione. Evviva la neve!

Ci sono dei circuiti per bambini, Snowparks, terrazze, ristoranti, scuole di sci… Tutto quello di cui hai bisogno si trova a Grandvalira.

Hotel Iglù.

T’immagini passare la notte come un eschimese? Smetti di sognare! L’hotel Iglù è stato costruito completamente con neve e ghiaccio.

Ha 5 stanze per 6 persone al massimo, zone pubbliche con ristorante, una cupola calda, una zona SPA con 2 jacuzzi, una sauna, docce e bagni. Non è incredibile? Aspetta perché ce n’è di più 😉 .

Il soggiorno include la salita in spazzaneve fino all’albergo quando chiude la stazione, cocktail di benvenuto, soggiorno secondo il tipo d’iglù scelto, passeggiata notturna con racchette da neve, fondue di formaggio, uso delle aree comuni, sacco a pelo e coperte speciali. L’importante è vivere il freddo, non morire di freddo 😉 .

Cosa stai aspettando? Prenota ora e goditi la neve con Ice Tech.