Goditi con Ice Tech il Circo di Ghiaccio di Madrid

Goditi con Ice Tech il Circo di Ghiaccio di Madrid

La Spagna è una delle destinazioni preferite dagli italiani. Se è già bella di suo, a Natale diventa un luogo magico. Madrid, la capitale spagnola, si unisce alla nostra avventura gelata, festeggiando un evento unico: Il Circo di Ghiaccio. Vuoi sapere di cosa si tratta?

IL CIRCO DI GHIACCIO

Dallo scorso venerdì 25 novembre fino al 4 gennaio hai l’opportunità di vedere questo spettacolo gelato, dove si racconta la storia di uno scultore che scolpisce il ghiaccio in mille forme, capace di realizzare opere d’arte spettacolari sull’acqua congelata.

È celebremente conosciuto come Il Giardiniere di Ghiaccio. La storia inizia con l’Incantesimo nel Giardino di Ghiaccio da parte dello scultore, quando scopre alcuni giovani che rompono sfortunatamente un’opera che stava creando. Con questo incantesimo, lascia congelato e petrificato sotto il ghiaccio tutto quello che lo circonda, giovani inclusi.

Questa maledizione include anche il giardiniere, il cui cuore diventa duro e perde il calore e l’amore. Secondo la leggenda, una volta ogni 100 anni, tutte quelle figure gelate tornano in vita per un po’ di tempo. Il grande orologio si scongela pure, mettendosi di nuovo in moto. Allora inizia la magia. Una piccola pattinatrice cerca di trasformare il freddo e gelato cuore dello scultore in un battito caldo e continuo.

Ci riuscirà?

Circo di Ghiaccio con Ice Tech

Non ti perdere lo spettacolo di questo Natale e vivi il meglio del ghiaccio con Ice Tech. Prenota ora i tuoi biglietti e goditi la magia della capitale spagnola a Natale. Non te lo perdere!