3 Gin-Tonic unici per questa estate

3 Gin-Tonic unici per questa estate

Si sente che il bel tempo è arrivato, vero? Allora festeggiamolo con un buon gin-tonic. In Ice Tech ci piacciono molto i cocktail, non possiamo evitarlo, in più se hanno infinite varietà. Oggi vi raccontiamo tre delle varietà del gin-tonic, un cocktail che ha girato tutto il mondo. 

Il Gin-Tonic.

Il suo sapore è così squisito che qualsiasi cosa gli aggiunga andrà bene. Quello classico ci ha rubato il cuore, ma ora tocca goderci anche altre diverse combinazioni. Non ci credi?

1- Gin-Tonic con liquirizia.

Gli ingredienti sono sempre gli stessi, ma aggiungendo succo d’arancia, lime, liquirizia e prezzemolo.

Per la sua elaborazione, prima devi pestare il palo della liquirizia, passarlo sul tuo calice e metterlo tra i cubetti di ghiaccio Ice Tech. Dopo, si aggiungono il resto degli ingredienti e si lascia riposare perché il ghiaccio faccia effetto. È importante usare dei gin con aroma di liquirizia per aumentare il sapore.

Gin-Tonic con Ice Tech

2- Il Dolce Valentino.

Anche se non è il giorno degli innamorati non significa che non puoi sorprendere il tuo partner con questo cocktail così speciale.

Per la sua elaborazione avrai bisogno di: extra di ghiaccio Ice Tech, Gin Rives Special, fragole, caramelle di fragole a forma di cuore e acqua tonica.

La preparazione è molto simile a tutti gli altri. Prima si raffredda con molto ghiaccio Ice Tech, si aggiunge il gin, la fragola ben tagliata a lamine e, infine, l’ingrediente speciale: le caramelle a forma di cuore. Voilà!

Gin-Tonic con Ice Tech

3- Gin-Tonic con petali di rosa.

In questo caso, tanto la presentazione come il sapore ti faranno venire voglia di berne ancora di più.

Per la sua elaborazione avrai bisogno di, oltre agli ingredienti che tutti conosciamo, petali di rosa e buccia di limone o lime.

Prima riempi di ghiaccio Ice Tech il calice, dopo metti il gin, i petali e il lime o il limone. Dopo alcuni minuti di riposo, si aggiunge la tonica.

Gin-Tonic con Ice Tech

E se vuoi sorprendere i tuo ospiti, passa al gelato di gin-tonic che, anche se non ha ghiaccio Ice Tech, è fresco ugualmente  .

Hai già scelto il tuo?