La centrale di Ice Tech a Valencia eroga formazione a tecnici italiani

La centrale di Ice Tech a Valencia eroga formazione a tecnici italiani

Con l’obiettivo di consolidare il marchio in Italia, la centrale di Ice Tech a Valencia eroga un corso di formazione a più di 10 tecnici italiani. Il corso consente di imparare il funzionamento e la manutenzione delle nostre macchine di ghiaccio.

Ice Tech ha preparato un soggiorno molto piacevole a Valencia per i tecnici e i loro accompagnatori. Lungo la giornata di oggi riceveranno una formazione teorica e pratica a carico del servizio tecnico di Ice Tech. Inoltre, conosceranno il nostro impianto di produzione attraverso una visita guidata per la fabbrica. Ice Tech ha organizzato un giorno full immersion nella nostra centrale. Alla visita guidata e la formazione bisogna aggiungere un pranzo degustazione di vari tipi di risi valenzani, come la paella, ad esempio.

Inoltre, i tecnici aloggiano in un albergo nel centro di Valencia per poter godere della città e della sua cultura nei prossimi giorni. Stasera condivideremo una cena in uno dei ristoranti di riferimento della città.

Questo corso si inquadra nella nuova política di Ice Tech di fornire un servizio cliente migliore. L’azienda, leader nella fabbricazione di macchine di ghiaccio punta molto sul mercato italiano e sulla formazione dei suoi lavoratori.

Questa è la prima delle varie formazioni che realizza l’azienda durante quest’anno. Questo stesso corso si ripeterà a marzo.