Successo di Ice Tech a Sigep 2017

Successo di Ice Tech a Sigep 2017

Sigep è stato un successo per Ice Tech! Anche quest’anno siamo lieti di aver fatto parte di una fiera internazionale di tanto successo come questa. In questa edizione abbiamo presentato la nostra nuova immagine corporativa. Un’unione tra ghiaccio e acqua con cui ci sentiamo pienamente identificati.

Ice Tech a Sigep 2017

Tutto iniziò nel padiglione B1, nello Stand 026. Uno stand di 32 metri quadri. Sembrava un sogno: nuova immagine, nuovi colori, nuove promozioni, nuova identità, nuovo ghiaccio e tantissime possibilità di cocktail Ice Tech.

E questo stesso sogno è diventato realtà grazie a voi. Abbiamo potuto prendere contatto con centinaia di clienti di tutto il mondo e, forse, abbiamo acquisito nuove conoscenze che ci accompagneranno lungo la nostra strada.

La nostra immagine continua a crescere e noi insieme a lei. Ha avuto una buona accoglienza nei mercati di tutto il mondo e non possiamo essere più orgogliosi di poter condividerlo con voi.

Grazie mille di condividere con noi un momento così speciale come quello che abbiamo vissuto nella fiera, pieno di emozioni, che senza di voi non sarebbe stato possibile.

Festeggiamo con un cocktail Ice Tech? 😉