Trend 2022: Ghiaccio tritato per Sushi

Trend 2022: Ghiaccio tritato per Sushi

Il ghiaccio tritato utilizzato per accompagnare i piatti di sushi è una tendenza del 2022 che è qui per restare.

Sempre più ristoranti si uniscono alla tendenza del ghiaccio tritato per sushi per dare ai propri piatti un tocco di originalità e freschezza.

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il ghiaccio utilizzato per accompagnare qualsiasi piatto asiatico a base di pesce non solo contribuisce a una presentazione più attraente, ma ha anche delle proprietà che migliorano la qualità del piatto.

 

Noi di ICE TECH, vogliamo darti 3 motivi per cui un ristorante di cucina asiatica dovrebbe iniziare a usare il ghiaccio nella propria cucina.

3 motivi per usare il ghiaccio nei ristoranti di cucina asiatica

3 motivi per usare il ghiaccio nei ristoranti di cucina asiatica
salmon-sashimi-on-ice-in-the-ceramic-blow

1.Umiditá

Il ghiaccio permette di mantenere l’umidità e assicura che il prodotto rimanga fresco, brillante e mantenga il suo peso. A contatto con il ghiaccio, il prodotto non si disidrata e mantiene le sue proprietà.

2.Qualitá

Accompagnare il sushi con ghiaccio tritato garantisce la qualità e la buona condizione del pesce.

Permette di raffreddare velocemente i prodotti ed è molto utile per i ristoranti in quanto garantisce un servizio più veloce.

Inoltre, garantisce i livelli di umidità ideali, preservando le originali qualità di freschezza e prolungando la vita utile degli alimenti.

3. Presentazione

Il ghiaccio è un elemento essenziale per la presentazione di diversi tipi di sushi e pesce. Contribuisce ad una presentazione accattivante del prodotto nel piatto quando lo serve al cliente.

 

Noi di Ice Tech siamo leader nella produzione di ghiaccio tritato per tutti i tipi di applicazioni alimentari.

La serie ICE QUEEN produce ghiaccio tritato o granulare, perfetto per applicazioni alimentari ed esposizioni alimentari.

Se desideri maggiori informazioni, contattaci, saremo lieti di consigliarti.