VIVI L’INTIMISSIMI ON ICE CON ICE TECH

VIVI L’INTIMISSIMI ON ICE CON ICE TECH

Adori il pattinaggio sul ghiaccio? E la moda? Sarebbe ideale unire entrambi in un unico spettacolo, vero? Smettila di sognare perché ora è possibile. Anche quest’anno, nella bellissima città di Verona, la moda e il pattinaggio sul ghiaccio si uniscono per lasciarci tutti gelati 😉 Il 7 e l’8 ottobre potrai godere di questa meraviglia nell’Arena di Verona. Prendi nota e non perderti nessun dettaglio con Ice Tech.

Perché Verona?

Considerata la città dell’amore, per molti non c’è una città più bella in tutt’Italia di Verona. Già Shakespeare, nella sua famosa opera Romeo e Giulietta prese ispirazione da questa città e alcuni secoli dopo è ancora la città degli innamorati, dove molti fanno pellegrinaggio per riprodurre la famosa scena di questa opera.

In realtà la scelta dell’Arena di Verona non è casuale, perché è uno dei più importante anfiteatri dell’età romana e il più grande dopo il Colosseo di Roma. Attualmente ci si tengono importanti festivali ed eventi come l’ Intimissimi On Ice 😉

Intimissimi on ice Ice tech

Intimissimi On Ice.

Non si tratta solo di moda e pattinaggio, ma potrai anche godere della performance di grandi voci come quella del tenore Andrea Bocelli.

Intimissimi on ice tech

E se questo è poco, potrai godere della performance della nostra campionessa Carolina Kostner che sicuro ti lascerà a bocca aperta ;).

carolina-ice-tech

Alla sua performance si uniranno quelle dei re e le regine del ghiaccio come Evgeni Plushenko, chiamato lo Zar del ghiaccio, che lascia sempre contentissimo il pubblico con la sua magica performance.

Ice tech

Vi garantiamo che lo spettacolo è molto meglio di quanto si può esprimere a parole. Non perdere l’opportunità! Prenota subito i tuoi biglietti per l’Intimissimi on Ice.