La tua attività ha bisogno di una macchina del ghiaccio

La tua attività ha bisogno di una macchina del ghiaccio

La tua attività ha bisogno di una macchina del ghiaccio? Benvenuto su Ice Tech, il tuo fornitore di macchine del ghiaccio da quasi 20 anni.

Ice Tech, leader nel settore di fabbricazione di macchina del ghiaccio

Dall’anno 2000, Ice Tech è una delle aziende di riferimento nel settore di produttori di macchine del ghiaccio, ragion per cui sappiamo in ogni momento qual è la macchine del ghiaccio di cui la tua attività ha bisogno, conoscendo preliminarmente le sue caratteristiche e necessità.

Tutto il team di Ice Tech è a tua disposizione per assicurarsi che la tua esperienza con i nostri prodotti sia il più piacevole possibile. Dopo anni indagando e valutando i requisiti che i clienti di oggi richiedono, siamo riusciti ad elaborare una macchina del ghiaccio specifica per ognuno di questi requisiti.

Inoltre va sottolineato che il nostro dipartimento Ricerca e Sviluppo ha avuto rivestito una grande importanza nei progressi che la nostra impresa e i nostri prodotti hanno realizzato. Tentando di anticipare queste esigenze che emergono nel corso del tempo, siamo potuti arrivare in testa al mercato di questo settore e consolidarci come un punto di riferimento nel settore delle macchine del ghiaccio, sia per la qualità che per la tecnologia utilizzata in queste.

Il nostro stabilimento in Spagna

Al momento, disponiamo di una fabbrica di 35.000 m2 situata a Ribarroja, Valencia, nella quale progettiamo, produciamo e distribuiamo una gamma completa di macchine del ghiaccio in più di 20 paesi.

Disponiamo attualmente di più di 100 modelli commercializzabili, con capacità produttive tra i 21kg al giorno fino a 10.000kg al giorno.

Ice Tech è in grado di fornire la macchina del ghiaccio indispensabile per ogni tipo di attività, in funzione della sua posizione e dell’utilizzo, ragion per cui, se hai bisogno di informazioni su quale sia la macchine del ghiaccio di cui la tua attività ha bisogno, contattaci e ti comunicheremo la più adatta.

Tipi di macchine del ghiaccio

Ad Ice Tech disponiamo di più di 100 modelli di macchine del ghiaccio ed ognuna di esse è valida per attività grandi o piccole, a seconda delle esigenze di queste.

Qui di seguito, presenteremo alcuni dei nostri modelli più venduti, spiegando alcune delle caratteristiche più importanti di queste macchine del ghiaccio:

Gamma SS. Questa gamma di macchine del ghiaccio è stata disegnata esclusivamente per il settore alberghiero, come bar, ristoranti, pub… i quali hanno bisogno di una grande quantità di cubetti di ghiaccio al giorno. I cubetti di ghiaccio che produce questa macchina del ghiaccio si sciolgono molto lentamente, permettendo ai clienti di godersi tranquillamente le loro bevande fresche.

Gamma SK. Anche questa gamma si focalizza sul settore alberghiero, ma con la differenza che i cubetti di ghiaccio sono più grandi e compatti, garantendo che durino nel tempo per poter gustare la bevanda fresca più a lungo senza che si riempia d’acqua.

Gamma PS. Questa gamma di macchine del ghiaccio produce cubetti di ghiaccio vuoti, di grande volume e con una dimensione simile a quella di un dado, per ottenere una refrigerazione più efficiente e con il trasferimento termico massimo alle temperature più elevate.

Gamma CD. Queste macchine del ghiaccio producono ghiaccio granulare secco, che è ideale per settori di alimentazione e ristoranti che servono pasti preparati. Con questo ghiaccio, otterrai un raffreddamento ottimo per un’ampia varietà di usi ed applicazioni.

 

Come puoi notare, queste sono solo 4 delle gamme di macchine del ghiaccio che abbiamo a disposizione ad Ice Tech, ma ce ne sono molte di più. Se desideri avere informazioni su quale sia la macchina del ghiaccio di cui la tua attività ha bisogno, mettiti in contatto con noi.