Pink Panther Cocktail: Un'esplosione di sentimenti in bocca

Pink Panther Cocktail: Un'esplosione di sentimenti in bocca

Dicono che i cocktail con vodka siano i preferiti dalle donne perché sono bevande delicate che si possono prendere in qualunque occasione. Se a questo aggiungiamo il colore rosa, sembra che parliamo di una bevanda delicata e fatta apposta per le donne. Ice Tech ti incoraggia ad assaggiare il cocktail di oggi: il Pink Panther. Il suo sapore dolce e delicato ti farà innamorare.

Pink Panther Cocktail

Il cocktail Pink Panther è una bevanda che, per il suo colore, attira persone di tutte le età, principalmente le donne, per il suo sapore dolce e delizioso.

Il cocktail ha diverse versioni, tra le quali possiamo trovare una versione senza alcol, come se fosse un frullato, per i più piccoli o per quelli che semplicemente non vogliono prendere alcol, e un’altra versione alcolica, normalmente con vodka.

Prova a preparare le ricette che ti lasciamo qui di seguito!

Pink Panther cocktail senza alcol.

Ingredienti:

  • 175 gr di lamponi e fragole a parti uguali.
  • 150 ml di succo di mirtillo.
  • 225 gr di yogurt alla vaniglia.
  • Cubetti di ghiaccio Ice Tech.

Preparazione:

Versa la frutta, il succo di mirtillo e lo yogurt alla vaniglia in un frullatore con molto ghiaccio Ice Tech. Quando il preparato diventa soffice e il ghiaccio si è sciolto nell’insieme, servi in un calice fountain. Se vuoi, decora con delle fragole e gusta questa dolce bevanda, adatta a tutte le età ;).

 

Cóctel Pantera Rosa Sin Alcohol

 

Pink Panther cocktail con alcol

Ingredienti:

Preparazione:

In uno shaker, versa alcuni cubetti di ghiaccio Ice Tech. Dopo, versa l’amaretto, la vodka, la granatina e la crema di latte nell’ordine che preferisci e agita bene. Per finire, versa la miscela ed altri cubetti di ghiaccio Ice Tech in un calice da cocktail ed il tutto è pronto per essere gustato.

Cóctel Pantera Rosa

Ci sono altre versioni di questo cocktail, in alcune si usa il rum al posto della vodka. Assaggiali tutti e scegli il tuo preferito, ma sempre con del ghiaccio Ice Tech ;).