Trend 2022: Ghiaccio tritato per Sushi
Il ghiaccio tritato utilizzato per accompagnare i piatti di sushi è una tendenza del 2022 che è qui per restare.
Sempre più ristoranti si uniscono alla tendenza del ghiaccio tritato per sushi per dare ai propri piatti un tocco di originalità e freschezza.
Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il ghiaccio utilizzato per accompagnare qualsiasi piatto asiatico a base di pesce non solo contribuisce a una presentazione più attraente, ma ha anche delle proprietà che migliorano la qualità del piatto.
Noi di ICE TECH, vogliamo darti 3 motivi per cui un ristorante di cucina asiatica dovrebbe iniziare a usare il ghiaccio nella propria cucina.
3 motivi per usare il ghiaccio nei ristoranti di cucina asiatica
3 motivi per usare il ghiaccio nei ristoranti di cucina asiatica
1.Umiditá
Il ghiaccio permette di mantenere l’umidità e assicura che il prodotto rimanga fresco, brillante e mantenga il suo peso. A contatto con il ghiaccio, il prodotto non si disidrata e mantiene le sue proprietà.
2.Qualitá
Accompagnare il sushi con ghiaccio tritato garantisce la qualità e la buona condizione del pesce.
Permette di raffreddare velocemente i prodotti ed è molto utile per i ristoranti in quanto garantisce un servizio più veloce.
Inoltre, garantisce i livelli di umidità ideali, preservando le originali qualità di freschezza e prolungando la vita utile degli alimenti.
3. Presentazione
Il ghiaccio è un elemento essenziale per la presentazione di diversi tipi di sushi e pesce. Contribuisce ad una presentazione accattivante del prodotto nel piatto quando lo serve al cliente.
Noi di Ice Tech siamo leader nella produzione di ghiaccio tritato per tutti i tipi di applicazioni alimentari.
La serie ICE QUEEN produce ghiaccio tritato o granulare, perfetto per applicazioni alimentari ed esposizioni alimentari.
Se desideri maggiori informazioni, contattaci, saremo lieti di consigliarti.