Vivi una fiaba di fate nei castelli gelati dello Utah

Vivi una fiaba di fate nei castelli gelati dello Utah

Sia i più piccoli che i più grandi della casa sono rimasti colpiti dal fenomeno cinematografico Frozen, vero? Ora non è più solo un film della Disney. Esiste una grande varietà di castelli gelati negli Stati Uniti che di sicuro ti faranno sentire nei regno del ghiaccio 😉

La fortezza invernale dello Utah

Se c’è qualcosa veramente impressionante di questi castelli è che sono fatti interamente a mano, utilizzando solo dell’acqua si da forma a strutture come gallerie, ponti, scivoli, labirinti di ghiaccio, cascate o addirittura un salone del trono. Vi immaginate un castello fatto a base di cubetti di ghiaccio Ice Tech?

Sono castelli di più di quattromila metri quadrati quando le condizioni meteorologiche lo permettono. Ma la cosa più scioccante si vede di sera, quando i castelli s’illuminano grazie alle migliaia di luci di colori.

castillos helados de utah- Ice Tech

Al loro interno si organizzano spettacoli, eventi, cene e qualche sorpresa 😉

Tutti questi incanti fanno che persino alcune coppie decidano di avere un matrimonio gelato dentro al castello.

Ma non sono solo i grandi a godere del luogo, anche i più piccoli ne approfittano per buttarsi dagli scivoli di ghiaccio.

 castillos helados de utah niños Ice Tech

Questi castelli hanno avuto tanto successo che sono sempre più le città americane che decidono di formare parte di questo gruppo gelato e lasciare tutti a bocca aperta con le loro strutture.

Adoriamo il ghiaccio!