Cubetti di ghiaccio Ice Tech in forma di dado

 Cubetti di ghiaccio Ice Tech in forma di dado

Conosci i nostri cubetti Ice Tech FD e HD? Sono i nostri cubetti di ghiaccio a forma di dado e mezzo dado. Un piccolo cubetto per utilizzi ad alta prestazione. Inizia il gioco!

La forma speciale del cubetto di ghiaccio Ice Tech a forma di dado permette un contatto ottimo con la bevanda. Questi cubetti si congelano su un evaporatore verticale.

Le macchine di ghiaccio FD e HD producono i cubetti velocemente. Questo ghiaccio è ideale per punti vendita che hanno bisogno di alti volumi di prodotto, come ristoranti fast food. La macchina ha le dimensioni perfette. Le sue dimensioni sono ridotte, il che permette migliorare il rapporto tra produzione e superficie utilizzata.

Cubetti di ghiaccio Ice Tech in forma di dado

Come pulire il serbatoio di ghiaccio di una macchina FD/HD?

  • Come sempre vi raccontiamo, il primo passo è scollegare la macchina, chiudere il rubinetto dell’acqua e svuotare il serbatoio di ghiaccio.
  • Una volta pronta, dobbiamo utilizzare la soluzione pulitrice per tutte le superfici del serbatoio. Per farlo, usiamo uno spazzolino non abrasivo o un panno. Sciacquiamo con abbondante acqua tutte le aree.
  • Dobbiamo disinfettare tutte le superfici del serbatoio di ghiaccio con un prodotto adatto. Usiamo anche uno spazzolino non abrasivo o un panno.
  • Sciacquiamo con abbondante acqua e asciughiamo. Avviamo la macchina e apriamo il rubinetto dell’acqua.

Cubetti di ghiaccio Ice Tech in forma di dado

Come pulire il condensatore?

  • Di nuovo, scolleghiamo la macchina e chiudiamo il rubinetto dell’acqua.
  • Per pulire il condensatore di aria dei modelli compatti, togliamo la griglia frontale facendo pressione sui due fermagli situati sul lato destro. Per i modelli modulari, togliamo prima il pannello posteriore.
  • Dobbiamo pulire il condensatore con un aspiratore, uno spazzolino morbido o aria a bassa pressione. Bisogna pulirlo dal basso verso l’alto, non da lato a lato.
  • Il condensatore di acqua può avere bisogno di pulizia per via dell’accumulo di calcare. Il procedimento di pulizia richiede pompe e soluzioni speciali, quindi dobbiamo chiamare personale qualificato per farlo.

Come pulire la parte esterna della macchina?

Dobbiamo pulire l’area intorno alla macchina con la frequenza necessaria per mantenerla pulita. Si può usare una spugna con detersivo e acqua per togliere la polvere e la sporcizia della parte esterna della macchina. Dopo, puliamo con un panno pulito e morbido.