Il ghiaccio nella ristorazione organizzata

Il ghiaccio nella ristorazione organizzata

Oggi ti parliamo di tutto ciò che riguarda la ristorazione organizzata e l’importanza di avere buoni fornitori, che diano prestigio e sicurezza al tuo marchio e ai franchising che da esso dipendono.

Noi di Ice Tech lavoriamo già con tutti i tipi di attività ricettive e organizzazioni, essendo il loro principale fornitore di macchine per il ghiaccio, quindi sappiamo bene quanto sia importante scegliere buoni fornitori.

 

Cos’è la ristorazione organizzata?

La ristorazione organizzata è un insieme di franchising sotto un nome generale di società, che appartengono allo stesso settore: ospitalità e ristorazione.

Questa azione viene solitamente eseguita quando si desidera includere più franchising, ciascuno specializzato in un servizio, sotto un marchio, solitamente a causa di una grande crescita.

La ristorazione organizzata è molto comune in tutto il mondo, e sempre di più, dal momento che i fast food sono stati recentemente inclusi in questa categoria.

I ristoranti indipendenti hanno ancora un grande peso in questo settore, anche se la apertura di nuovi locali è resa molto più facile attraverso il nuovo concetto di ristorazione organizzata.

 

Ghiaccio nella ristorazione organizzata

 

Per tutte queste attività è importante disporre di fornitori in grado di fornire grandi quantità di prodotto a tutti i franchising in tempi record.

 

Ice Tech come fornitore di ghiaccio nella ristorazione organizzata

Essendo abituati a lavorare con grandi aziende e con grandi ordini di prodotti, noi di Ice Tech siamo più che pronti per questo tipo di sfide.

Nei ristoranti fast food, l’importanza della velocità nella produzione del ghiaccio è enorme, poiché i clienti di questo tipo di locali richiedono di essere serviti velocemente.

Inoltre, la quantità di ghiaccio che la macchina per il ghiaccio deve produrre deve soddisfare una domanda elevata, senza interruzioni del servizio.

 

Fornitore di ghiaccio nella ristorazione organizzata

 

La Gamma FD / HD di Ice Tech è ideale per la ristorazione organizzata, poiché produce cubetti di ghiaccio a dado e mezzo dado in grandi quantità, in modo rapido, coerente ed efficiente.

Con questa macchina per il ghiaccio, i grandi bicchieri di bevande che solitamente vengono serviti in questo tipo di locale vengono preparati ad alta velocità.

Inoltre, noi di Ice Tech disponiamo anche di distributori di ghiaccio, che vengono utilizzati direttamente dal cliente, in modo rapido ed efficiente.

Avere distributori di ghiaccio e macchine del ghiaccio nel franchising della tua organizzazione significa avere ghiaccio di alta qualità.

A seconda della domanda di prodotto della tua attività, sceglieremo la macchina per il ghiaccio più appropriata in modo che tu possa offrire la migliore esperienza possibile ai tuoi clienti.

 

Eccellenza nella fornitura di ghiaccio

Le macchine per il ghiaccio Ice Tech sono macchine in grado di generare e immagazzinare grandi quantità di ghiaccio. Grazie alla composizione e ai filtri che compongono queste macchine, la qualità del ghiaccio prodotto e la resistenza al tempo sono invidiabili.

Mettiti in contatto con i nostri consulenti e ti aiuteranno, risolveranno tutti i dubbi che potresti avere e ti consiglieranno la migliore macchina per il ghiaccio per la tua attività.

Conta su Ice Tech per le macchine per il ghiaccio della tua organizzazione.