Ice maker: perché ne hai bisogno per la tua attività

Ice maker: perché ne hai bisogno per la tua attività

Le aziende al giorno d’oggi sono sempre più attrezzate, ragion per cui possono offrire un servizio migliore ai loro clienti. Se la tua attività ha bisogno di grandi quantità di ghiaccio perché, ad esempio, le bevande sono una delle principali fonti di reddito, è necessario disporre di una macchina del ghiaccio.

Tenere d’occhio giorno dopo giorno per controllare di avere abbastanza ghiaccio per superare l’intera giornata lavorativa e non rimanere senza a metà strada, è una preoccupazione che non dovresti avere; avere sempre ghiaccio fresco e perfetto a tua disposizione dovrebbe essere la tua priorità.

Affidati a un marchio leader nelle macchine del ghiaccio

Dal 2000, Ice Tech è una delle aziende leader nella produzione e distribuzione di macchine del ghiaccio, garantendo inoltre la soddisfazione di tutti i suoi clienti attraverso la nuova tecnologia utilizzata nella produzione delle macchine.

La massima priorità di Ice Tech è quella di produrre prodotti innovativi e affidabili per i clienti che, soprattutto nel settore della ristorazione, si affidano quotidianamente ai nostri prodotti e servizi.

La fabbrica dove avviene la magia, si trova nella provincia di Valencia, Spagna, anche se i nostri prodotti sono distribuiti in più di 20 paesi in tutto il mondo.

Qualunque sia la macchina del ghiaccio di cui hai bisogno, noi l’abbiamo: cubetti di ghiaccio solidi, cubetti cavi, ghiaccio granulare e in scaglie…

Macchine del ghiaccio di Ice Tech

Gamma ICE TECH SK. Questi cubi sono classificati come “cubetti gourmet“, perché sono grandi, compatti e perfetti per l’uso in luoghi dove il consumo di bevande è regolare. Un altro dei vantaggi più importanti di questi cubetti di ghiaccio è la loro lentezza nello scioglimento, che favorisce una migliore esperienza per il consumatore, evitando che le bevande si annacquino.

Gamma ICE TECH PS. I cubi prodotti da questa macchina del ghiaccio sono a forma di dito, con fori al centro per un raffreddamento più efficiente. Grazie al suo meccanismo, questa macchina è una delle più affidabili sul mercato, anche in presenza di scarsa qualità per quanto riguarda l’acqua fornita.

Gamma ICE TECH GR. Se vuoi ottenere ghiaccio granulare, con un’efficienza di raffreddamento ottimale, questa è la tua macchina. Ideale per conservare cibi freschi nei ristoranti, nelle attività che servono pasti pronti … inoltre, sempre di più, nei laboratori e nelle aziende sanitarie. Con il ghiaccio granulare, sarai in grado di regolare e controllare la temperatura del cibo senza alcun problema.

Gamma ICE TECH FH/DH. I cubi generati da questa macchina del ghiaccio sono piccoli, ma con una capacità di raffreddamento molto più alta rispetto agli altri tipi. Questi cubetti di ghiaccio sono generati rapidamente, quindi sono ampiamente utilizzati nei fast-food, dove solitamente la bevanda è servita direttamente dal cliente stesso.

Gamma ICE TECH SC. Se quello che ti serve per la tua attività è il ghiaccio in scaglie, molto freddo e secco, questa macchina del ghiaccio è quella che fa per te. I fiocchi generati sono molto sottili, si infilano praticamente tra di loro e raffreddano per un lungo periodo. Di solito questo ghiaccio è perfetto per mantenere il cibo fresco per il cliente finale, in luoghi come i mercati, l’industria ittica, le pescherie e i supermercati.

Per la maggior parte, le macchine per ghiaccio Ice Tech sono compatte e discrete, ottimizzate per il risparmio energetico ed efficienti per la produzione di ghiaccio.

Se stai pensando di acquistare macchina del ghiaccio per la tua attività e hai dubbi su quale sia la macchina più adatta a te, non esitare a contattarci. Uno dei nostri tecnici si occuperà del tuo caso, offrendoti una risposta personalizzata e risolvendo tutti i dubbi che avrai.