IceTech presenta a Sigep un nuovo tipo di ghiaccio per cocktail

IceTech presenta a Sigep un nuovo tipo di ghiaccio per cocktail

Anche quest’anno, Ice Tech farà parte di Sigep, la fiera internazionale del mondo del gelato, della pasticceria artigianale e del caffè. Quattro anni fa ormai iniziammo questa esperienza e non possiamo più mancare ;). Dal 21 al 25 di novembre, saremo parte di questo fenomeno mondiale italiano. Vuoi saperne di più?

ICE TECH A SIGEP 2017.

Non è solo il quarto anno che partecipiamo alla fiera di Sigep, perchè quest’anno è speciale. Oltre a contare sulla notevole presenza in uno stand di 32 metri quadri, sarà il nostro momento per la presentazione della nuova immagine del marchio. Faremo conoscere il nostro nuovo logo, i nuovi colori corporativi e la nostra nuova identità.

Nella fiera, potrai trovare una grande varietà di nostre macchine: la gamma FD/HD, la gamma SS, la gamma SK, la gamma PS e le nuove vetrine. Di sicuro ti piaceranno! E non solo, presenteremo un nuovo tipo di ghiaccio che rivoluzionerà tutti gli amanti dei cocktail.

Ma se tutto questo è poco, offriremo numerose attività nello stand perché tutti conosciate la nostra nuova immagine. Inoltre, avremo un cocktail bar dove si serviranno delle bevande preparate da un barman specializzato con il ghiaccio Ice Tech, ovviamente. I visitatori potranno anche accedere a sconti e promozioni e potranno avere molti regali con la nuova immagine del marchio. L’importante è che sia un’esperienza unica per tutti.

STORIA.

Questa fiera nasce da un suggerimento dei gelatai italiani membri delle associazioni artigianali, che chiedevano un evento che pubblicizzasse la loro attività. E fu proprio così. Anni dopo, nel 1980, s’inaugura questa fiera che, poco a poco, è diventata tutto un fenomeno su scala mondiale.

LA FIERA.

Si tratta dell’unione tra mostre ed eventi spettacolari. La rete di professionisti internazionali è più che garantita, includendo esperti di quaranta Paesi. È più di uno spettacolo. Concorsi internazionali, dimostrazioni tecniche, seminari e congressi, formano parte integrante della proposta Sigep e costituiscono fattori di comunicazione e scambio tra aziende, operatori, mezzi di comunicazione, associazioni professionali che rappresentano tutti i settori e i leader di opinione del settore. Non manca niente!

 Singep Ice Tech

Il protagonista di questa fiera, così come di tante altre, è il gelato artigianale. È così importante che esiste una piattaforma (www.sistemasigep.com) attraverso la quale l’associazione aiuta ad aprire gelaterie in tutto il mondo. In Ice Tech offriamo i migliori cocktail, sempre accompagnati dal nostro ghiaccio. Potrai trovarci nello Stand 026. Non perderti l’opportunità di assaggiare i nostri deliziosi cocktail, cercaci dal 21 al 25 di gennaio a Rimini Fiera, Expo Centre. Ti lasceremo di ghiaccio ;).