Conosci con Ice Tech lo SnowVillage Snow Hotel

Conosci con Ice Tech lo SnowVillage Snow Hotel

Sei nelle vacanze di Natale? Dopo l’Ice Hotel arriva lo SnowVillage Snow Hotel in Finlandia, un altro dei tanti alberghi gelati di tutto il mondo che lascerà di ghiaccio anche te. Come sempre, in Ice Tech vogliamo raccontarti tutti i dettagli di questo piccolo palazzo di ghiaccio.

SNOWVILLAGE SNOW HOTEL.

È situato in Finlandia, a 200 km sopra il Circolo Polare, esattamente a 20 minuti in macchina da Ylläs. Lì troverai camere di ghiaccio, ristoranti e infinite attività organizzate.

Le camere.

Sono arredate con mobili scolpiti di ghiaccio, decorate con questo materiale… il ghiaccio non mancherà di certo!

Se sei freddoloso, non ti preoccupare. Per dormire hanno sacchi a pelo con piumino. E se sei dormiglione non avrai neanche problemi, perché hanno un servizio di sveglia personale e bevande calde gratuite. Dovrai solo chiederlo e goderti il tuo soggiorno. 😉

Per quanto riguarda i bagni, sono condivisi e si trovano in un edificio sotterraneo vicino. Ma con riscaldamento.

Hotel con Ice Tech

Che fare.

Appena arrivato ti metterai all’opera. Gli ospiti partecipano a una visita guidata per lo stabilimento. Ricevono anche delle istruzioni per fare sì che la notte sia unica.

Inoltre, vengono offerte delle attività organizzate come pesca nel ghiaccio, passeggiate in slitta con cani o a motore e safari di renne. Sembra un film, vero?

Dove mangiare.

Come abbiamo già accennato, ha dei ristoranti. Il Log Restaurant serve una colazione self-service abbondante e cucina lappone per il pranzo e la cena. Ma ha un bel riscaldamento per farti mangiare comodamente.

C’è anche l’Ice Bar & Restaurant, situato all’interno di un iglù di 10 metri di altezza. Offre un menù alla carta vario con ingredienti di origine locale.

Hotel con Ice Tech

E se questo non è sufficiente, all’interno dell’albergo c’è una sauna che si può prenotare.

Se viaggi in macchina, ha anche dei posti di garage privati e gratuiti, per cui la tua unica preoccupazione sarà pensare a te stesso.

Ghiaccio, ghiaccio e ancora ghiaccio. Vivi un’esperienza gelata grazie a Ice Tech. 😉