Ice Tech esalta la innovazione nella sua nuova immagine del marchio

Ice Tech esalta la innovazione nella sua nuova immagine del marchio

L’anno nuovo porta nuove emozioni, nuove esperienze e, come si dice di solito, una nuova vita. Anche a Ice Tech. Vogliamo iniziare l’anno col piede giusto. Perciò, rinnoviamo la nostra immagine corporativa per adattarla alla nuova filosofía del marchio: innovazione al servizio dei clienti.

Nuovo logo.

Che amiamo il ghiaccio non è nulla di nuovo, vero? Se non fosse chiaro, l’abbiamo rappresentato nel nostro nuovo logo.

Ora Ice Tech rappresenta l’unione tra acqua e ghiaccio. I nostri nuovi colori corporativi ci definiscono: il blu, il nero e il bianco.

Nuova immagine.

La nuova immagine non si sviluppa senza un motivo. Ha un perché. È pensata per riflettere modernità e, allo stesso tempo, professionalità. Vogliamo che sia più innovativa e affascinante per plasmare l’efficienza e la qualità delle macchine Ice Tech. Le nostre macchine non sono semplici macchine di ghiaccio, ma hanno la migliore tecnologia del mercato. Danno un sapore unico ai cocktail, rinfreschi, caffè… Non importa il prodotto, ma il sapore extra che aggiungiamo a ogni nostro cubetto di ghiaccio.

Lancio.

Vi ricordate di Sigep? Poco altro si può dire. Che migliore forma di presentare la nostra nuova immagine se non in una fiera così prestigiosa? Sarà il giorno 21 di gennaio quando il nostro stand mostrerà il nostro logo, ruotando a 360 gradi la nostra immagine.

 

Cambiamo l’immagine, ma non i prodotti. Te la senti di prendere un cocktail Ice Tech con noi? Ti aspettiamo a Sigep ;).