Martini e Dolce Gabbana Esperienza

Martini e Dolce Gabbana Esperienza

Benvenuti all’esperienza Martini Dolce Gabbana! Una collaborazione tra due marchi italiani che uniscono modernità, glamour e tradizione. Segnati l’indirizzo e vieni con IceTech al Martini Bar.

Martini Bar Milán Ice Tech Ice

Il Martini Bar e Bistrò si trova nel cuore di Milano, in Corso Venezia 15, accanto al negozio di Dolce & Gabbana man. È il luogo perfetto per volare in un’altra dimensione. Puoi prendere un lunch, un aperitivo o una cena… Hanno dei menù perfettamente in sintonia con la loro immagine: eleganti, semplici e moderni. Tutto d’ispirazione siciliana. La passione mediterranea che imprimono in tutti i loro piatti e bevande formano parte del DNA di Dolce & Gabbana.

Naturalmente, nel Martini Bar non possono mancare i cocktails. Da Ice Tech te ne abbiamo già raccontati tanti… il tradizionale sprtiz, il cosmopolitan, il daikiri… ma in questo bar ne hanno tanti altri. Ecco un esempio.

Martini Bar Milan Ice Tech Ice

Non possiamo dimenticare di aggiungere i miglori cubetti di ghiaccio Ice Tech SS affinché il cocktail raggiunga la temperatura ed il gusto ottimali.

Venite con noi?