La tua attività ha bisogno di una macchina del ghiaccio efficiente

La tua attività ha bisogno di una macchina del ghiaccio efficiente

Si avvicina l’estate, e poter contare su una macchina del ghiaccio deve far parte della vita di tutti i giorni di una qualunque attività alberghiera che si occupi di vendere qualunque tipo di prodotti relazionati con il ghiaccio, dai gelati alle granite, dalle bibite ai prodotti da consumare freschi.


Per questo motivo, Ice Tech ti offre una gran quantità di gamme di macchine per produrre il ghiaccio con la migliore tecnologia sul mercato, un’efficienza assoluta e create con i migliori materiali disponibili attualmente sul mercato. In tal modo, riusciamo a fare in modo che le macchine funzionino alla perfezione per molto tempo, senza dover ricorrere a riparazioni impreviste.

Ice Tech, impresa leader delle macchine del ghiaccio

Le macchine del ghiaccio che creiamo ad Ice Tech sono capaci di creare tutti i tipi di forme del ghiaccio, come per esempio cubetti cavi, cubetti solidi, ghiaccio granulare, in scaglie… Queste macchine sono capaci di creare cubetti di ghiaccio di qualità, dalle dimensioni perfette e millimetriche, conservando in maniera migliore la loro forma ed evitando che si sciolgano per più tempo.

Tutte queste macchine vengono fornite a clienti di tutto il mondo, in più di 20 paesi di diversi continenti, da ciò il successo di Ice Tech.

 

Macchina del Ghiaccio Efficiente

 

Pulizia facile ed ottima manutenzione delle nostre macchine del ghiaccio

In sede di creazione delle nuove macchine, pensiamo sempre ai nostri clienti. Vogliamo che, al momento di maneggiare le proprie macchine, si trovino il più possibile a proprio agio, dato che siamo consapevoli che uno dei compiti più complicati è la manutenzione di queste.

Le macchine del ghiaccio di Ice Tech sono molto facili da utilizzare e da pulire, dato che includono tutte le istruzioni necessarie per svolgere tale compito. Si raccomanda controllare e pulire in profondità almeno ogni 6 mesi, ed in caso di dubbi, si può contattare il servizio tecnico di Ice Tech che risolverà qualunque dubbio si possa avere.

Alcune delle zone da tenere in conto per effettuare una manutenzione più completa sono: i condensatori dell’acqua e dell’aria, la pulizia del serbatoio e la pulizia dei filtri dell’acqua.
Capacità di immagazzinare il ghiaccio

Generalmente le nostre macchine del ghiaccio per il gelato hanno una capacità di circa 50kg, la qual cosa garantisce una durata più che sufficiente del ghiaccio conservato. Non avrai alcun problema nel disporre di ghiaccio sufficiente per tutta la giornata.

Il tempo di preparazione del ghiaccio fino al riempimento totale del serbatoio oscilla tra i 45 e i 50 minuti, un tempo da tenere in considerazione quando si accende la macchina.

Caratteristiche generali delle macchine Ice Tech

Alcune delle caratteristiche più importanti che contraddistinguono le macchine del ghiaccio Ice Tech sono:

· Produzione di cubetti di ghiaccio tra i 30cc e i 40cc.
​· Tutti i modelli sono prodotti in acciaio inossidabile AISI 304, materiale di prima qualità.
· Macchine “tropicalizzate” di classe T, perfette per funzionare a qualunque temperatura.
· Capacità produttiva di ghiaccio kg/24h imbattibile, a temperatura ambiente di 15 gradi e dell’acqua di circa 10 gradi.

Le attività nella ristorazione che usano di più queste macchine del ghiaccio

Per bar, ristoranti e caffetterie che servono diversi prodotti o servizi per l’estate, queste macchine sono perfette per produrre grandi quantità di ghiaccio.

Ti sarai già reso conto che Ice Tech ti offre tutto quello di cui hai bisogno riguardo alla produzione del ghiaccio, non dovendo dipendere da altri fornitori con il rischio di rimanere in qualunque occasione senza il ghiaccio di cui si ha così tanto bisogno.

La macchina del ghiaccio Ice Tech ha il vantaggio di creare tutti i tipi di cubetti, per tutti i tipi di bicchieri e bevande. Inoltre, bisogna aggiungere la rapidità di produzione e la grande facilità di pulizia della stessa.