Quali sono i vantaggi di una macchina del ghiaccio nel tuo negozio?

Quali sono i vantaggi di una macchina del ghiaccio nel tuo negozio?

Il momento in cui pensi che potrebbe essere una buona opzione acquistare una macchina del ghiaccio per il tuo negozio, arriva perché il consumo di ghiaccio è alto. Per evitare di avere la costante preoccupazione di dover comprare il ghiaccio regolarmente, e quindi evitare imprevisti nei momenti più inappropriati, una macchina del ghiaccio rappresenta la soluzione.

Con una macchina del ghiaccio installata a tua disposizione, puoi disporre sempre di cubetti di ghiaccio, mantenendoli alla loro temperatura ideale, evitando che si scongelino e perdano la loro forma millimetrica.

Tutti i vantaggi nell’affidarsi a una macchina del ghiaccio professionale

Prima di scegliere una macchina del ghiaccio o un’altra, dobbiamo sapere quali sono le esigenze di ogni cliente, per consigliare quale dovrebbe essere la migliore macchina per la loro attività. A seconda del settore di riferimento, il ghiaccio che la macchina genera può essere grande e quadrato, piccolo, allungato, cavo … Le macchine Ice Tech soddisfano tutte le esigenze dei clienti che attualmente abbiamo.

Con una di queste nella tua azienda, puoi avere un vantaggio di gran lunga superiore a quello della tua concorrenza, dal momento che il ghiaccio si troverà in stato incontaminato e millimetrico. Inoltre, la maggior parte delle macchine contiene una sezione per l’immagazzinamento del ghiaccio, che mantiene la temperatura dei cubetti per evitare che si sciolgano.

Penserai che avere una macchina per il ghiaccio installata nella tua azienda può essere difficile da pulire, ma non è così. Le macchine Ice Tech sono progettate in modo che sia la manutenzione e la pulizia di queste sia il più confortevole possibile per l’utente finale, facilitando la gestione della vostra attività.

Ghiaccio granulare secco, ghiaccio granulare umido, cubetti di ghiaccio cavo, cubetti premium, cubetti piccoli … qualunque tipo di ghiaccio tu stia cercando, abbiamo macchine per te. Ognuna di queste appartiene a un settore specifico e, a seconda dell’attività che si gestisce, il ghiaccio di cui si ha bisogno deve avere alcune caratteristiche o altre. Noi ti aiutiamo a scegliere il tipo di cubetti di ghiaccio più adatto alla tua attività, spiegandoti le caratteristiche di ciascuno di essi.

Inoltre, con Ice Tech, avrai un servizio tecnico e di assistenza clienti sempre a tua disposizione, in attesa in qualsiasi momento di occuparsi del cliente e della sua macchina. Queste macchine sono robuste e create in modo da avere una durata di oltre 10 anni.

Vantaggi di una Macchina del Ghiaccio nel tuo negozio

Marchio leader nel settore delle macchine del ghiaccio

Se sei sicuro di voler acquistare una macchina per il ghiaccio, fidati di un’azienda leader del settore. Noi di Ice Tech produciamo e distribuiamo macchine per il ghiaccio in tutto il mondo da oltre 15 anni, raggiungendo clienti da tutti i tipi di settori.

Regolarmente, il team di Ice Tech conduce corsi di formazione per migliorare la conoscenza del prodotto che vendiamo ai nostri clienti, spiegando inoltre i nuovi progressi raggiunti grazie al dipartimento Ricerca & Sviluppo.

La costante ricerca e sviluppo del nostro prodotto cerca di soddisfare tutte le esigenze dei clienti, sia quelle che hanno al momento che quelle nuove che iniziano ad emergere nel mercato.

Stai pensando di acquistarne una? Vuoi che ti aiutiamo a scegliere la macchina del ghiaccio più adatta alla tua attività? Devi solo metterti in contatto con noi attraverso i diversi canali di comunicazione sul nostro sito web e uno dei nostri specialisti ti offrirà tutte le informazioni necessarie.

Con una breve spiegazione del tuo caso e conoscendo in anticipo le tue esigenze, possiamo offrirti una soluzione personalizzata, in modo che la tua scelta sia quella giusta.