Blue Lagoon Cocktail: una bevanda che ti lascerà di ghiaccio

Blue Lagoon Cocktail: una bevanda che ti lascerà di ghiaccio

Non hai bisogno di viaggiare fino in Islanda per goderti la laguna blu. Oggi, con Ice Tech, potrai farti un bagno di sapore con uno dei cocktail più rinfrescanti: Blue Lagoon Cocktail. Ti trasporterà verso terre polari senza muoverti da casa.

Fare cocktail è semplice, purché tu abbia gli ingredienti necessari per realizzarli. Inoltre, questi ingredienti devono essere di qualità, in modo che gli utenti possano avere un’esperienza completa e positiva quando li provano.

Ti sei mai spronato a farne uno? In questa occasione, come abbiamo accennato prima, vi illustreremo tutti i passi da seguire per preparare il cocktail blue lagoon.

Blue Lagoon Cocktail

Anche se la tua mente viaggia verso zone polari quando senti il suo nome, la verità è che il Blue Lagoon Cocktail nacque a Parigi, negli anni 80, nel famoso Harry´s New York Bar.

Per via del suo grande successo, furono molti i bar che vollero avere questo cocktail nel loro menù e quindi nacquero diverse varietà, con delle modifiche in alcuni ingredienti o nella decorazione.

Sono già passati tanti anni dalla prima volta che si preparò, ma abbiamo imparato molto su quella vecchia ricetta, ottenendo l’abbinamento perfetto per ottenere un vero Blue Lagoon.

 

Blue Lagoon Cocktail with Ice Tech

 

Tira fuori tanto ghiaccio Ice Tech perché iniziamo!

Ingredienti:

Preparazione:

In un bicchiere o calice da cocktail, con molto ghiaccio Ice Tech, versare la vodka e il liquore di curaçao blu. Dopo, completare la miscela con la limonata o il succo di limone (quanto più puro sia, meglio è). Mescolare bene per alcuni secondi ed… è pronto da bere!

Si possono anche usare bevande gasate come Sprite o 7Up invece del succo di limone, secondo i gusti. Il mondo è bello perché è vario.

Infine, possiamo decorare il bicchiere con una ciliegia. Ad alcuni aggiungere una rondella di limone o arancia per donare più freschezza al cocktail; oppure un pezzetto di ananas.

La scelta del ghiaccio perfetto per i tuoi cocktail è molto semplice

Se la tua attività è dedicata a preparare cocktail speciali come il blue lagoon, è importante avere una macchina per il ghiaccio che generi cubi perfetti per questo tipo di bevande.

La gamma Ice Tech SS è perfetta. Questa gamma di macchine per il ghiaccio è divisa in 3 tipi di macchine, che generano ghiaccio di diverse dimensioni: 14 grammi, 22 grammi e 34 grammi, a seconda delle esigenze di ogni cliente.

Di solito, il ghiaccio scelto dai professionisti della ristorazione è il ghiaccio gourmet, dal momento che è il ghiaccio perfetto per accompagnare le bevande e soprattutto i cocktail che vengono elaborati.

Blue Lagoon Cocktail

Questi cubetti si sciolgono lentamente e sono perfetti per evitare che le bevande si annacquino e rovinino al cliente l’esperienza della bevanda.

Queste macchine sono prodotte con acciaio inossidabile, perfetto per rendere la sua vita utile molto più alta rispetto a quella delle altre macchine della concorrenza nel settore. Inoltre, grazie ai suoi macchinari interni, questa macchina per il ghiaccio, ideale per preparare il cocktail blue lagoon, non fa praticamente rumore durante la produzione di ghiaccio.

Hai in programma di acquistare una macchina del ghiaccio per sorprendere i tuoi clienti con un cocktail squisito? Contattaci in caso di domande relative alle macchine per il ghiaccio sul nostro sito web. Selezioneremo la migliore macchina per la tua attività.

Cocktail Blue Lagoon with Ice