La macchina del ghiaccio industriale per il tuo locale

La macchina del ghiaccio industriale per il tuo locale

Per qualsiasi attività commerciale legata al settore alberghiero, oggi è necessaria una macchina del ghiaccio industriale per poter offrire un servizio eccellente a tutti i clienti.

Il ghiaccio nelle bevande è un elemento essenziale in qualsiasi azienda, ma molte volte, viene trascurato. Che il ghiaccio sia di qualità, traslucido e resistente sono tre caratteristiche che si ottengono solo quando i cubetti di ghiaccio sono prodotti da macchine del ghiaccio di qualità, come quelle di Ice Tech.

Macchina del ghiaccio industriale

Una macchina del ghiaccio industriale è una macchina in grado di creare un’enorme quantità di cubetti di ghiaccio in un tempo molto breve, pronti per essere serviti ai tuoi clienti nelle loro bevande. Inoltre, queste sono anche composti da un silo, il cui compito è di mantenere i cubetti alla temperatura ideale per impedire che si scongelino e mantenere la loro temperatura e forma.

A seconda delle esigenze del cliente e della sua attività, Ice Tech è in grado di offrire un cubetto di ghiaccio o un altro, a seconda dell’attività in questione: cubetto di ghiaccio solido, granulare, ghiaccio a scaglie, ghiaccio secco e compatto…

Qui di seguito riportiamo quali sono le macchine del ghiaccio più richieste dai nostri clienti:

Gamma SS: cubetti di ghiaccio. Macchina del ghiaccio progettata per il settore dell’ospitalità: bar, ristoranti e pub. Questa macchina del ghiaccio genera cubetti compatti, che si sciolgono molto lentamente, consentendo di gustare la bevanda con calma, evitando che si annacqui.

Gamma PS: cubetti di ghiaccio cavi. Cubetti di ghiaccio vuoti ad alto volume, ideali per un raffreddamento efficiente con il massimo trasferimento di calore alle massime temperature ambientali.

Gamma CD: ghiaccio granulare secco. Tipo di ghiaccio che offre un raffreddamento ottimale e rapido, ideale per espositori di alimenti freschi in supermercati e/o ristoranti.

Gamma FD/HD: cubetto a dado. Cubetto di ghiaccio piccolo, compatto e con possibilità di raffreddamento ottimale. Questo ghiaccio, grazie alla sua velocità di produzione, è ideale per le aziende di fast food, dove il consumo di ghiaccio nelle bevande analcoliche è enorme, ed è necessaria una grande velocità nel servizio.

Gamma BIN: silos. Se quello che ti serve è un posto dove tenere i tuoi cubetti di ghiaccio freschi, l’elemento di cui hai bisogno è un silo. Sarai in grado di modificare la sua temperatura e adattarla a quella richiesta dai tuoi cubetti di ghiaccio.

Oltre a queste macchine, puoi trovare più modelli, a seconda delle tue esigenze. Se non sei sicuro di quale sia la più conveniente per la tua attività, contattaci.

Dimentica i contrattempi e le sorprese legate al disporre di ghiaccio con una macchina del ghiaccio industriale Ice Tech a tua disposizione.

Più di 15 anni dalla tua parte

Nel 2000, abbiamo aperto la fabbrica che attualmente distribuisce una macchina del ghiaccio industriale ad ogni azienda che la richieda. Queste aziende vogliono migliorare la qualità del loro servizio ai propri clienti.

La nostra azienda si dedica alla fornitura di prodotti di qualità, in grado di soddisfare i bisogni dei nostri clienti più esigenti. Con questa azione, garantiamo tre aspetti importanti: il valore aggiunto dei nostri prodotti, la riduzione dei costi e l’aumento della produttività.

Contatta Ice Tech per la tua prossima macchina del ghiaccio

Dopo aver letto il contenuto che abbiamo creato appositamente per te, pensi che una macchina del ghiaccio industriale possa migliorare il servizio della tua attività  e farti risparmiare sui costi?

Noi di Ice Tech sappiamo che lo fa, ma per dimostrarlo, hai bisogno di averne una. Chiedici le informazioni di cui hai bisogno. Uno dei nostri tecnici si occuperà della tua richiesta, risolverà i tuoi dubbi e ti consiglierà sulla scelta della migliore macchina del ghiaccio per la tua attività.