Luoghi incantevoli dove prendere un cocktail Ice Tech: Lago di Como

Luoghi incantevoli dove prendere un cocktail Ice Tech: Lago di Como

Il Lago di Como è il luogo in cui tutti vogliono andare. Questo meraviglioso paesaggio, situato nella città di Como, nella regione della Lombardia, è il preferito dal jet set. Personaggi famosi da tutto il mondo rimangono affascinati da questo idilliaco lago. Da Ice Tech vogliamo che percorriate il meglio dell’Italia con noi, quindi non perdetevi niente.

A 50 km da Milano, il Lago di Como è uno scenario molto particolare: di origine glaciare, circondato da montagne e con un clima mediterraneo che propizia la crescita di piante tropicali. Immaginatevi la miscela: natura, paesaggi preziosi e tutto l’incanto dei paesi italiani. Questo lago è uno dei più profondi d’Europa, anche uno dei più belli.

Lago Di Como

Il Lago Di Como non solo si distingue per la sua bellezza, ma per la cultura del suo ambiente. Il suo centro storico è medievale, di muraglie, sembra che fiancheggia la città. Da buona città italiana, ha un enorme duomo. Inoltre, la seta è l’industria che sostenta la popolazione e le sue creazioni sono meravigliose. 

 Non ci viene in mente un piano migliore di fare una passeggiata in barca per il Lago di Como e riconoscere le piccole città che lo circondano. Facciamo una fermata speciale a Bellagio. Quasi più paese che città, questo piccolo luogo risalta per il suo carattere signorile. È l’immagine perfetta per una cartolina. Facciate di colori pastelli, strade ripide, balconi fioriti e sempre viste sul lago. 

Lago di Como
Bellagio – Lago Di Como

Il nostro piano: mangiare o cenare in uno dei terrazzi e assaggiare la gastronomia regionale. Sempre accompagnato da un rinfresco o cocktail con dei cubetti di ghiaccio Ice Tech M.