Macchine del Ghiaccio per il settore dell’ospitalità

Macchine del Ghiaccio per il settore dell’ospitalità

Una delle cose più importanti da tenere a mente quando la tua attività è nel settore dell’ospitalità, è disporre di una buona scorta di ghiaccio. Può sembrare banale, ma non lo è affatto.

Che sia per conservare il cibo, per le bevande o per i cocktail, il ghiaccio è un elemento essenziale nel settore della ristorazione.

Pertanto, è meglio disporre del proprio ghiaccio, senza dover dipendere da intermediari o fornitori. In questo modo, si può essere sicuri di non correre il rischio di finire le scorte di ghiaccio, offrendo un servizio efficiente al cliente, e di non dover dipendere da terze parti, ordini e commissioni.

Oltre a risparmiare tempo e denaro, disporre di una macchina per il ghiaccio per il settore dell’ospitalità è conveniente e redditizio a medio termine. Il tipo di macchina poi dipenderà dalle caratteristiche dell’azienda e dalle sue esigenze, oltre che dall’uso che verrà dato ai cubetti di ghiaccio.

Oltre all’aspetto della disponibilità, il ghiaccio deve essere della migliore qualità e soddisfare gli standard previsti in questo tipo di prodotto.

Per questo, rispetto alle buste di ghiaccio, l’opzione più adatta e indicata in questi casi è la macchina per il ghiaccio per il settore dell’ospitalità Ice Tech.

Sono molti i vantaggi che una macchina di questo tipo può offrire, indipendentemente dal tipo di stabilimento in questione. Hotel, bar, ristoranti, pub…

 

 

Aspetti importanti quando si dispone di una macchina per il ghiaccio per il settore dell’ospitalità

Questi sono gli aspetti da tenere in considerazione se hai una macchina per il ghiaccio per il settore dell’ospitalità nella tua attività.

 

Immediatezza assoluta

Se qualcosa è fondamentale nel servizio al cliente nel settore dell’ospitalità, è la velocità del servizio. La piena disponibilità della materia prima nei locali è la prima premessa per questo tipo di attività. Quando si parla di ghiaccio è necessario averlo sempre in stock, per poter coprire efficacemente le esigenze che si presentano. Pertanto, avere una macchina per il ghiaccio per il settore dell’ospitalità con una produzione costante e, per di più, di qualità, di ghiaccio è essenziale.

Il nostro team di sviluppo e produzione lavora per fare in modo che i nostri clienti ricevano il miglior servizio possibile, adattato a ciascuna delle esigenze commerciali esistenti.

 

Sicurezza e qualità

Dietro il successo di ciascuno dei nostri prodotti, c’è grande lavoro e dedizione. Il dipartimento di ricerca e sviluppo dell’azienda si impegna a garantire che i risultati siano sempre migliori, investendo le risorse necessarie per farlo. Investe anche nella formazione dei team coinvolti, la qual cosa ci ha portato a diventare leader di mercato.

Adattarsi alle nuove esigenze e applicare le ultime tecnologie in termini di sicurezza e qualità, rende possibile un’evoluzione positiva, costante e crescente. Pertanto, se ottieni una macchina per il ghiaccio per il settore dell’ospitalità da Ice Tech, saprai di fare una scelta sicura.

 

 

Garanzie igieniche e sanitarie

Ice Tech rispetta tutte le politiche di gestione integrata della qualità, dell’ambiente e della sicurezza alimentare. Per questo le nostre macchine rispettano i requisiti legali in termini di sicurezza, qualità e salute, e sono dunque una garanzia.

Questo aspetto è fondamentale, ma lo è ancora di più nel settore dell’ospitalità.

 

Manutenzione e durata

Se qualcosa è consigliato in un’attività con molta usura quotidiana, come un bar, un hotel, un pub o una spa (ad esempio), è che gli elementi che si servono ai propri clienti o consumatori siano sempre in condizioni ottimali. Un corretto servizio richiede un adeguato protocollo di manutenzione. È essenziale che tutti i componenti dei dispositivi siano durevoli e di qualità, garantendo una vita utile duratura, con il minor numero di problemi e guasti durante la stessa. Che si tratti di macchine per il ghiaccio per hotel, vetrine, fontane, distributori, frantoi … con i nostri prodotti, garantiamo questo aspetto in ogni sua parte.

 

Servizio di qualità

Sappiamo quanto sia importante risolvere il prima possibile i problemi nel mondo della ristorazione. Ice Tech dispone di un team professionale e specializzato che conosce perfettamente le linee guida da seguire affinché i nostri clienti si sentano supportati e ascoltati in ogni momento. Che sia per telefono, videochiamata o e-mail, in caso di qualsiasi problema o imprevisto, il servizio ricevuto sarà immediato ed efficace.

 

Professionisti del settore

La nostra responsabilità consiste nel garantire che il lavoro soddisfi le esigenze sia del mercato che dei nostri clienti. Pertanto, vengono compiuti tutti gli sforzi per migliorare giorno dopo giorno, in modo tale da soddisfare le aspettative attuali e future. La professionalità e un lavoro ben fatto ci hanno reso un’azienda leader e prestigiosa nel settore dell’ospitalità e nella produzione di macchine per il ghiaccio.

 

Fidati del meglio. Affidati a Ice Tech per attrezzare la tua attività.