Strawberry vodka smash cocktail
La fragola, la regina della frutta. Apprezzata per il suo invitante aroma e il suo splendido gusto. Una frutta versatile, che possiamo mangiare cruda o utilizzare per fare marmellate, confetture o nei cocktail.
Se ami i sapori dolci, Ice Tech ti porta un nuovo cocktail che non puoi smettere di assaggiare: Strawberry vodka smash. Fatti avanti! :).
Strawberry vodka smash cocktail.
I cocktail di tipo smash sono bevande simili al cobbler e al julep, di cui abbiamo già parlato in precedenza. Per la loro elaborazione si utilizza abbondante ghiaccio e frutta varia. Per la loro capacità di rinfrescare si dice che sono più tipici dell’estate e dei giorni caldi.
In Ice Tech crediamo che si possa gustare un delizioso cocktail smash in qualsiasi momento dell’anno e vogliamo che il cocktail strawberry vodka smash diventi la bevanda di quest’autunno.
Nello strawberry vodka smash predomina il gusto di fragola, perché è l’ingrediente principale. Il basilico aggiunge un tocco di freschezza, cosa per cui il ghiaccio Ice Tech aiuta naturalmente.
Ingredienti:
- 42 grammi di vodka.
- 14 grammi di succo di limone fresco.
- 2 fragole grandi.
- 2 foglie di basilico.
- Cubetti di ghiaccio Ice Tech SS.
Preparazione:
Frulla le fragole e il basilico in un frullatore. Aggiungi del ghiaccio Ice Tech e gli altri ingredienti e continua a frullare! Infine, versa il tutto nel tuo bicchiere o calice preferito e senti la dolcezza ;).
Puoi decorare il tuo strawberry vodka smash con un rametto di basilico e fragole a pezzetti.
Se vuoi ottenere una maggior freschezza nel tuo cocktail strawberry vodka smash, ti raccondiamo di utilizzare la vodka dei ghiacciai dell’Islanda: Reyka. Il segreto? Una vodka di elaborazione artigianale a base di acqua della primavera islandese e di liquore di grano e orzo, distillato attraverso le rocce di lava vulcanica, la risorsa naturale più abbondante della regione.
Abbi il coraggio di assaggiare il freddo glaciale con Ice Tech! 😉