I paesi gelati più belli dell’Italia

I paesi gelati più belli dell’Italia

Ora che le temperature calde ci lasciano bisogna fare dei piani per il periodo dell’anno più accogliente di tutti. In Ice Tech amiamo il ghiaccio e ancora di più se si trova in Italia. Quindi ti raccontiamo i paesi gelati più belli dell’Italia.

FUNES, UN PAESE INCANTEVOLE

Benvenuto alla terra di HeidiDove gli alberi sembrano non avere fine, il sole splende e le montagne nevicate sono tra le più pittoresche. Questo è il luogo per eccellenza dei paesaggi nevicati.

Funes è uno dei paesi più turistici e conosciuti dell’Italia per i suoi paesaggi da film, i suoi luoghi accoglienti e per l’ospitalità dei suoi cittadini.

Si caratterizza perché è formato da tre villaggi idillici: Tiso, San Pietro e Santa Maddalena. In ognuno di questi non smetterai di fare foto a tutto quello che ti circonda.

paesi gelati con Ice Tech

IL LABIRINTO DI CALITRI

Situato nella collina della Campania, Calitri è un’altro esempio di paese incantevole d’inverno. Ti assicuriamo che questo paese è bellissimo in qualsiasi epoca dell’anno. Potrai visitare il Castello di Calitri Diroccato o, se lo preferisci, rimanere in una delle sue case colorate a riposarti e rilassarti ;).

paesi gelati con Ice Tech

LO STATO SOVRANO PIÙ ANTICO DEL MONDO: SAN MARINO

Anche se è uno stato sovrano, dipende maggiormente dall’Italia. È bellissimo in qualsiasi epoca dell’anno, anche se in inverno ha un’essenza speciale. È una città fatta specialmente per camminare, perché nella maggior parte delle sue strade è vietato il passaggio di veicoli.

Oltre a visitare tutto il suo patrimonio storico, a San Marino si può passeggiare per i suoi boschi e laghi, pescare in una delle riserve o, soprattutto, andare alle regate delle 24 ore di San Marino o al Gran Premio di Formula 3000.

paesi gelati con Ice Tech

Qualunque sia la tua destinazione, l’importante è viverla gustando un buon caffè con ghiaccio Ice Tech. Hai il coraggio?