4 piani unici per godersi il Giorno della Liberazione in Italia

4 piani unici per godersi il Giorno della Liberazione in Italia

Oggi, 25 aprile, si festeggia in Italia il 72esimo anniversario della Liberazione d’ Italia dal regime fascista e dall’ocupazione tedesca. In Ice Tech ti raccontiamo alcuni piani che puoi fare in un giorno così speciale  .

  1. Natura, parco e relax.

Se l’ Italia si distingue per qualcosa, questa sono i suoi paesaggi: provate a dire il contrario ai romani!

Ora che arrivano il bel tempo e le temperatura calde, quale piano migliore per godere questo grande giorno che in famiglia e all’aria aperta.

Potete rilassarvi in Villa Borghese, il parco più famoso e vivo di Roma, o in Villa Torlonia, uno dei parchi pubblici più belli e curati della città.

Se sei amante della natura dura e pura, la tua migliore opzione è il Lazio e la sua Riserva Naturale di Macchiatonda, formata da 250 ettari di prati paludosi, stagni di acqua dolce e salata, dune e boschi frondosi di olmi e allori.

 Italia con Ice Tech

  1. Turismo per la città.

Non tutto il mondo vuole rilassarsi fuori città. Per i più curiosi camminare per la città è il piano numero uno.

In questo giorno così speciale, in Piazza Venezia (Roma), potrete ammirare festeggiamenti di tutti i tipi. Il luogo della ceremonia è l’Altare della Patria e l’omaggio del presidente della Repubblica al Milite Ignoto.

 Italia con Ice Tech

  1. Le spiaggie italiane, la destinazione per eccellenza.

Con il bel tempo, tutti i ponti sono buoni per riposarsi e prendere un po’ di colore in spiaggia.

Puoi approfittare per conoscere le spiaggie paradisiache del Salento  .

  1. Le Terme, il migliore piano di relax.

Sappiamo che in queste feste le spiaggie non sono l’unico luogo per rilassarsi e scappare della routine. Un’altra opzione è godersi questo giorno nelle Terme di Saturnia (Viterbo) o nelle Terme di Stigliano.

 Italia con Ice Tech

Tutte le feste sono perfette per visitare l’Italia, e di più in una giornata così speciale come oggi. Natura, città, cultura, mare o relax?

Buon 25 aprile!