6 benefici del tè con ghiaccio Ice Tech

6 benefici del tè con ghiaccio Ice Tech

Il ghiaccio ha tante proprietà per la salute e il benessere e non importa con cosa venga mischiato perché l’abbinamento è sempre fantastico. Vi abbiamo già parlato dei benefici di prendere caffè con ghiaccio Ice Tech e, siccome non poteva essere altrimenti, oggi vi portiamo altri benefici, questa volta con il tè. Prendi nota 😉 :

  1. Addio ai chili di troppo.

Il tè freddo si usa nelle diete disintossicanti e depurative perché aiuta a perdere quei chili di troppo che nessuno vuole. È così perché contiene delle proprietà dimagranti e dei minerali capaci di eliminare le tossine dall’organismo. Non ti abbiamo convinto? Sicuro?

tè con Ice Tech

  1. Ricarica le batterie.

La teina ti aiuterà ad essere tutto il giorno sveglio ed, evidentemente, di buon umore.

  1. Portatelo in palestra.

Il tè freddo aiuta ad aumentare la resistenza ed il rendimento fisico mentre pratichi sport. Inoltre, alcuni tè specifici, come il verde, sono rilassanti muscolari.

  1. Niente rughe.

Un tè con un extra di ghiaccio Ice Tech ti aiuterà a invecchiare molto più lentamente. Le sue proprietà antiossidanti aiuteranno anche la tua pelle. Non è fantastico?

  1. Previene gli infarti.

Con questa bevanda, le tue arterie saranno sempre libere. Con tre bicchieri al giorno di tè con un extra di ghiaccio Ice Tech, sveglierai il lato più addormentato del tuo metabolismo.

  1. Irrobustisce le ossa.

Le ossa diventeranno forti allo stesso modo sia che tu beva latte, sia che beva questa bevanda con molto ghiaccio. Se il latte non ti piace o sei intollerante al lattosio, passa all’ Ice Tea Ice Tech.

tè con Ice Tech

E, se dopo tutti questi benefici non ti abbiamo convinto, assaggialo!