La macchina del ghiaccio che ti serve per il tuo business

La macchina del ghiaccio che ti serve per il tuo business

Se hai un’attività in cui il consumo di ghiaccio è una parte importante per il suo successo, e sei stanco di controllare se hai del ghiaccio o no, è il momento di prendere in considerazione l’acquisto di una macchina di produzione del ghiaccio.

Quando si sceglie un’azienda che fornisce una macchina del ghiaccio affidabile, si dovrebbe sempre guardare alla qualità, un punto di riferimento per le aziende del settore industriale.

Alla Ice Tech, siamo leader del mercato da molti anni nella fornitura di macchine del ghiaccio a tutti i tipi di clienti, provenienti da diversi settori.

Produttori di ghiaccio di Ice Tech

Qualunque sia la tua attività, abbiamo la macchina per il ghiaccio che si adatta alle tue esigenze. È molto importante scegliere la macchina del ghiaccio che genera esattamente i cubetti di ghiaccio di cui hai bisogno. Qui puoi controllare tutte le macchine che abbiamo a disposizione su Ice Tech, ma qui sotto puoi vedere alcune delle più vendute:

Gamma Ice Tech SS. Questa macchina è stata creata appositamente per l’industria dell’ospitalità, che ha bisogno di ghiaccio ogni giorno dell’anno per dare un buon servizio ai propri clienti. Con questa macchina del ghiaccio, non dovrai preoccuparti se hai del ghiaccio o meno, perché puoi sempre averlo solo andando a prenderlo dalla tua macchina del ghiaccio. Ognuna delle macchine che compongono questa gamma genera un cubo di diverse dimensioni, adattato alle esigenze di ciascuno.

Gamma Ice Tech PS. Cubetti di ghiaccio cavi, ideali per un raffreddamento più efficiente delle bevande. Questi rimangono freddi e senza sparire di un tempo più lungo, in modo che le bevande possano essere rapidamente raffreddate.

Gamma Ice Tech CD. La produzione di ghiaccio granulare è eccellente per i settori che devono mantenere a lungo il freddo dei loro prodotti. Solitamente, questo tipo di ghiaccio viene utilizzato negli espositori dei supermercati in cui il prodotto è visibile al consumatore, sebbene possa essere utilizzato anche per la produzione di diversi cocktail.

Gamma Ice Tech SC. Il ghiaccio generato da queste macchine è diverso dal resto. Produce fiocchi perfetti di ghiaccio, che scivolano tra loro e mantengono il freddo in modo sorprendente. Questo tipo di ghiaccio è comune nell’industria ittica, nella distribuzione di carne e verdure, nei supermercati …

Tutte le macchine del ghiaccio Ice Tech sono compatte, con una facile manutenzione e una straordinaria facilità d’uso per l’utente.

Qualità nel nostro servizio

Non esiste una presentazione ed assicurazione migliore per un’azienda quanto il numero degli anni in cui è stata attiva. Quasi 20 anni di fornitura di macchine del ghiaccio ai nostri clienti, raggiungendo una relazione con loro il più stretta possibile.

Con la nostra impresa, cerchiamo di soddisfare le esigenze di tutti loro, scoprendo quali sono le loro esigenze e adattando in base a queste le nostre macchine, con l’aiuto dell’attuale tecnologia di mercato.

Hai notato la grande quantità di tempo e denaro che hai perso nell’acquisto di borse di ghiaccio ogni giorno dell’anno?

Non sarebbe più comodo avere una macchina compatta nei tuoi locali che farebbe quel processo per te?

Vuoi risparmiare denaro e tempo oltre che migliorare il comfort?

Dopo diversi anni di rapporti con i clienti, sia noi che loro siamo giunti a una conclusione molto semplice: risparmiare tempo e denaro è facile se una macchina del ghiaccio fa il lavoro per voi.

Se hai dubbi sulla macchina più adatta alle tue esigenze, non esitare a contattare il team di Ice Tech. Uno dei nostri agenti sarà incaricato di aiutarti a scegliere la perfetta macchina per il ghiaccio per il tuo business.