Ice Tech: fabbrica di ghiaccio a Valencia per tutto il mondo

Ice Tech: fabbrica di ghiaccio a Valencia per tutto il mondo

Ice Tech è considerata una delle più grandi fabbriche di ghiaccio in Europa, oltre a produrre macchine per il ghiaccio e fornirle ad aziende in tutto il mondo.

Soprattutto, il marchio di ghiaccio Ice Tech è riconosciuto in Italia, grazie alla sua alta qualità e al gran numero di macchine fornite in questo paese.

Fabbricazione di macchine per il ghiaccio

Se c’è una macchina indispensabile e che dovrebbe sempre essere presente nei business dedicati agli hotel e ai catering, questa è la macchina per il ghiaccio.

La fabbrica di ghiaccio Ice Tech si occupa dell’intero processo di fabbricazione delle macchine per il ghiaccio, dalla scelta delle parti e dei componenti, alla verifica di questi prima di distribuirle al business a cui sono destinate.

Con questo, otteniamo il pieno controllo del processo di produzione e possiamo offrire e garantire un’alta qualità nei nostri prodotti.

Alcune delle macchine per il ghiaccio che produciamo e distribuiamo sono:

Gamma CD – Ghiaccio Diamante. Questo tipo di ghiaccio riesce a mantenere la freschezza più a lungo nei prodotti che vengono posizionati sopra di esso.

Gamma GR – Ghiaccio Granulare Umido. Come il precedente, è una soluzione ideale per mantenere il cibo freddo. Inoltre, è perfetto da utilizzare negli espositori del supermercato o del ristorante per preservare, soprattutto, i frutti di mare; È anche ampiamente usato per preparare cocktail.

Abbiamo anche altri prodotti direttamente collegati al ghiaccio:

Silos (Deposito di ghiaccio). Questi dispositivi sono perfetti per conservare grandi quantità di ghiaccio. Questa è una soluzione ottimale per la conservazione di cubetti di ghiaccio, evitando che si sciolgano prima dell’uso. Alcuni di questi silos sono disponibili con dei carrelli, che sono molto utili per trasportare il ghiaccio con grande facilità.

Filtri per l’acqua. La qualità dell’acqua è molto importante e di più quando si parla del settore alimentare. Se l’acqua non è completamente pura o ha un qualche tipo di sapore, ciò può danneggiare l’esperienza dell’utente con la bevanda. Affinché ciò non accada, è necessario avere un filtro dell’acqua come si deve, che filtri l’acqua che ne esce il più pura possibile prima di essere utilizzata per realizzare il cubetto di ghiaccio. Questi filtri per l’acqua sono incorporati nelle macchine per il ghiaccio, sebbene possano essere acquistati separatamente. Questi sono responsabili per il filtraggio di:

Vetrine. Se hai scelto Ice Tech per la tua macchina per il ghiaccio, perché non completarlo con una vetrina creata e prodotta da noi stessi? Con esso, otterrete che la temperatura si mantenga perfetta e il cibo venga protetto e conservato in condizioni ottimali. Queste vetrine sono progettate con finiture in alluminio, di colore nero, argento e oro, con un vetro di sicurezza temperato e curvo.

Ice Tech, fabbrica di ghiaccio di riferimento in Italia

Come già detto, Ice Tech è la fabbrica di ghiaccio di riferimento in Italia per la distribuzione di macchine per il ghiaccio in hotel e ristoranti.

Se stai cercando una macchina per il ghiaccio e non vuoi fallire nella scelta, ti consigliamo di unirti ai molti clienti Ice Tech in Italia e di acquisire una macchina per il ghiaccio professionale per il tuo business.

Ottimizzerai il tempo, la qualità del servizio e l’esperienza degli utenti con i prodotti che commercializzate.

 

Mettiti in contatto tramite i diversi metodi che abbiamo sul sito web e uno dei nostri specialisti ti consiglierà e ti fornirà le informazioni necessarie per scegliere la giusta macchina per il ghiaccio per il tuo business.