ICE TECH CD, il ghiaccio più versatile

ICE TECH CD, il ghiaccio più versatile

Il ghiaccio di diamante di Ice Tech è il più versatile e ha moltissime applicazioni quotidiane…

Lo utilizzano i supermercati e i ristoranti per conservare i cibi preparati; si usa in espositori di negozi di cosmetica per conservare le maschere facciali… È certamente l’ideale per elaborare un buon cocktail. Inoltre, non possiamo dimenticare le sue applicazioni mediche, giacché si usa nel settore sanitario e nei laboratori scientifici. 

La macchina che produce ghiaccio granulato a secco ICE TECH CD è la più adeguata per ottenere un ottimo raffreddamento in un’ampia varietà di prodotti ed applicazioni.

ICE TECH CD, il ghiaccio più versatile

Perché ha tante applicazioni?

Il ghiaccio Ice Tech CD è la migliore soluzione per mantenere più lungo la freschezza. Questo tipo di ghiaccio conserva meglio la qualità dell’alimento perché fornisce temperature controllate. 

La macchina ICE TECH DIAMOND è munita di un evaporatore verticale e di una vite conduttrice massiccia nella parte superiore. Il ghiaccio diamante di Ice Tech si ottiene pressando il ghiaccio tritato a secco e trasformandolo in pezzi di ghiaccio morbido.

Inoltre, come al solito, cerchiamo di essere il più sostenibili possibile. L’acciaio inossidabile di alto grado è adatto nel contatto con gli alimenti e l’isolamento è di densità superiore. Tutto questo garantisce la qualità con un consumo energetico ottimizzato.