5 luoghi di Roma dove prendere un buon caffè

5 luoghi di Roma dove prendere un buon caffè

Il caffè è uno dei migliori amici dell’uomo, e lo è ancora di più se con ghiaccio ;). Quando viaggiamo ci piace molto assaggiare i nostri soliti cibi in diversi luoghi per apprezzare diversi sapori. Roma è la città turística dell’Italia per eccellenza. Vuoi assaggiare il suo caffè? In Ice Tech te lo rendiamo facile ;).

  1. Il Caffè della Pace, il più famoso di Roma.

Si trova molto vicino a Piazza Navona, in Via della Pace. È perfetto, non solo per il caffè, ma anche per le viste che si possono ammirare. Inoltre, il locale è decorato in stile classico degli anni 50. È un’esperienza incredibile!

Roma con Ice Tech

  1. Tazza d’ oro, accanto al Pantheon.

Servono uno dei migliori caffè di tutta Roma. È uno dei luoghi più visitati della capitale italiana, quindi ti sarà difficile trovare posto ;). Inoltre, si trova accanto a un negozio di caffè, per cui gli amanti del caffè rimarranno sconvolti in tutti i sensi. Ma quello che non puoi fare a meno di assaggiare è la famosa granita di caffè con panna. Incredibile!

  1. Antico Caffè Greco, il più elegante.

Si trova nella via più elegante di Roma: Via Condotti. È una delle caffetterie più antiche dell’Italia, insieme a un’altra di Venezia. L’unica pecca sono i prezzi, ma nessun problema se ti dai un piccolo piaccere ;).

Roma con Ice Tech

  1. Sant’Eustachio, per gli amanti dell’espresso.

È un altro dei luoghi preferiti dagli amanti del caffè, per cui sarà difficile trovare posto. Ma non importa quanto ci metti a sederti, perché l’attesa vale la pena, no?

  1. Cristalli di Zucchero, caffetteria + pasticceria.

Cioccolato squisito, dolci per leccarsi le dita e un buon caffè con ghiaccio. Di che altro hai bisogno? Non importa quale scegli perché sono tutto buonissimi.

Roma con Ice Tech

Dopo aver parlato tanto di caffè, non avete voglia di prenderne uno con extra di ghiaccio Ice Tech? Assaggiali tutti!