Macchine del ghiaccio di Ice Tech

Macchine del ghiaccio di Ice Tech

A causa delle attuali esigenze dei grandi consumatori di ghiaccio e della forte domanda di questo prodotto e, quindi, delle macchine per il ghiaccio, noi di Ice Tech abbiamo deciso di creare un articolo che includa tutte le possibili caratteristiche di questo prodotto così richieste oggi.

Insieme a tutto questo, ti racconteremo anche un pezzo della storia di Ice Tech, dalla sua creazione al momento attuale in cui si trova l’azienda.

La storia di Ice Tech, produttori di ghiaccio: Fornitori Globali di Macchine del Ghiaccio

Nel 2000 la società è stata inaugurata. Attualmente, Ice Tech è considerata l’azienda leader e di fama mondiale nel settore industriale dell’ospitalità e della produzione di macchine per il ghiaccio in Italia. A poco a poco, queste macchine sono state introdotte nei mercati di tutto il mondo, arrivando al punto di essere riusciti a creare una rete commerciale internazionale.

L’origine dell’azienda è familiare ed è stata fondata con l’obiettivo di stabilire un rapporto duraturo con clienti e fornitori, poiché riteniamo che questo sia il modo giusto di lavorare e di offrire il miglior servizio possibile nel mercato attuale..

I clienti richiedono caratteristiche sempre più specifiche, che emergono con l’avanzare delle trasformazioni tecnologiche e logistiche. È necessario mantenere un elevato livello di qualità in queste macchine e adattarle il più rapidamente possibile alle esigenze dei clienti, il che ci ha permesso di essere all’avanguardia nel mercato di oggi, che è così competitivo.

Macchine del ghiaccio Ice Tech

Cos’è una macchina del ghiaccio?

Una macchina per il ghiaccio è uno strumento di lavoro per molte attività, in particolare nei settori dell’ospitalità e della ristorazione. A seconda delle esigenze di ogni attività, chiunque scelga di acquistare una delle macchine per il ghiaccio Ice Tech avrà bisogno di un tipo di cubetto di ghiaccio o di un altro.

Ice Tech dispone attualmente di otto gamme di macchine del ghiaccio, tutte ben differenziate per il tipo di cubetti di ghiaccio che generano. Nel caso abbiate bisogno di un cubo grande, o piccolo con alta resistenza al calore o ghiaccio secco, abbiamo la macchina del ghiaccio giusta per risolvere il vostro problema.

Vantaggi del disporre di una macchina del ghiaccio nella tua attività

Molte persone arrivano ad Ice Tech chiedendosi ancora se acquistare una delle nostre macchine per il ghiaccio per la loro attività sia o meno una buona idea. È necessario specificare che la stragrande maggioranza di loro deve sempre comprare ghiaccio pronto all’inizio della giornata lavorativa.

Per chiarire tutti questi dubbi, noi ci teniamo a sottolineare sempre i seguenti punti:

  1. Risparmio di tempo. Non dovrai più ricordarti di acquistare il ghiaccio pronto che ti serve per arrivare a fine giornata senza problemi ne dovrai più perdere tempo per farlo prima di aprire la tua attività.
  2. Comfort. Avere la tranquillità di sapere che avrai sempre cubetti di ghiaccio disponibili per i tuoi clienti è qualcosa che, a lungo termine, apprezzerai moltissimo, perché ti darà la possibilità di concentrarti su altre cose più importanti per portare la tua azienda al top. Inoltre, avere una macchina per il ghiaccio Ice Tech non dà il benché minimo fastidio, poiché sono compatte, si adattano a qualsiasi angolo e non fanno rumori fastidiosi.
  3. Servizio di qualità. Godere di un drink con ghiaccio, e soprattutto durante l’estate, è un lusso che cercano molti clienti, anche se un cubetto di ghiaccio di bassa qualità può rovinare qualsiasi bevanda. Con una macchina per il ghiaccio Ice Tech puoi avere cubetti di ghiaccio eccellenti e con una resistenza di gran lunga superiore a quelli venduti in qualsiasi supermercato.
  4. Manutenzione. Le macchine per il ghiaccio di Ice Tech hanno un sistema di manutenzione molto veloce e confortevole, con il quale è possibile eseguire questa azione senza alcun problema.

Macchina del ghiaccio

Gamme disponibili da Ice Tech

In quanto azienda leader nel settore industriale e manifatturiero di queste macchine, abbiamo la responsabilità di offrire ai nostri clienti la più ampia varietà possibile di prodotti. Per questo, abbiamo una vasta gamma di macchine del ghiaccio, ognuna diversa dall’altra.

Gamma SS. Questa è la gamma di ghiaccio più utilizzata nel mondo alberghiero: bar, ristoranti e pub. La macchina per il ghiaccio SS genera cubetti di ghiaccio grandi e compatti, che godono di grande resistenza e durata. È il ghiaccio perfetto per i professionisti di questo settore.

Gamma SK. Questi cubi sono leggermente più grandi e sono perfetti per accompagnare bevande alcoliche e liquori. Come quelli prodotti dalle macchine della gamma SS, godono di un’ottima resistenza al calore.

Gamma PS. La macchina del ghiaccio della gamma PS genera cubetti di ghiaccio cavi con una forma simile a un dito, con cui si raffreddano le bevande in maniera più che efficiente. Inoltre, resiste molto bene alle temperature avverse.

Gamma CD. Il ghiaccio secco è un tipo di ghiaccio in grado di mantenere prodotti freschi in qualsiasi momento dell’anno. Questo ghiaccio è l’ideale soprattutto per essere introdotto nelle vetrine e nei dispositori in cui i prodotti freschi vengono mostrati al cliente, come, ad esempio, nei supermercati.

Gamma GR. Il ghiaccio granulato ha usi molto simili a quello prodotto dalle macchine della gamma CD, ma in aggiunta può essere utilizzato per preparare cocktail diversi e anche in ambienti industriali e nei laboratori.

Gamma FD/HD. Questa gamma di prodotti Ice Tech genera cubetti di ghiaccio piccoli e altamente resistenti, perfetti per raffreddare bevande a tempo di record. È comune trovare questo tipo di macchine per il ghiaccio nei fast food, dove il consumo di ghiaccio è molto elevato da parte dei consumatori, i quali si servono da soli le bevande.

Gamma SC. Il ghiaccio a scaglie è altamente efficiente e resistente. I fogli sottili che vengono generati scorrono uno contro l’altro e resistono a temperature elevate per un lungo periodo di tempo.

 

In aggiunta, abbiamo altri prodotti importanti per le attività alberghiere e di ristorazione legate al ghiaccio, come i silo e le  vetrine.

Manutenzione delle macchine di Ice Tech

Grazie alle nuove tecnologie che il mercato attuale ci offre, le macchine per il ghiaccio Ice Tech hanno un proprio sistema di manutenzione che, con quasi nessuno sforzo da parte dell’utente che ne possiede una, permettono che la macchina possa essere  pulita con incredibile facilità.

Quando un utente acquista una delle nostre macchine, il tecnico responsabile dell’installazione si occupa di offrgli le istruzioni di base sia sull’uso che sulla manutenzione della stessa sopra descritte.

Contatta Ice Tech

Se adesso ti sei convinto ad acquistare una macchina per il ghiaccio Ice Tech, è tempo di entrare in contatto con il nostro team. Puoi farlo tramite il numero di telefono 96 166 76 36 oppure puoi richiedere informazioni via e-mail scrivendoci all’indirizzo sales@icetechice.com

In entrambi i casi, uno dei nostri esperti ti contatterà per darti consigli su quale macchina del ghiaccio la tua attività ha bisogno.