Macchine del ghiaccio per il Frappè: un'ampia varietà di sapori

Macchine del ghiaccio per il Frappè: un'ampia varietà di sapori

Le macchine del ghiaccio per il Frappè acquistano forza nelle aziende e nelle case poiché, per gli amanti dei dessert freddi, non importa in quale periodo dell’anno siamo; È sempre un buon momento per bere un frappè.

Non si ha sempre la fortuna di poter contare su una macchina specifica dedicata alla produzione di ghiaccio per il frappè, anche se, a questo riguardo, oggi parleremo delle caratteristiche più importanti da tenere in considerazione, oltre che di diversi deliziosi frullati che si possono fare, aggiungendo il ghiaccio per il frappè, tra gli altri ingredienti.

Elaborazione di frappè

Il ghiaccio è una parte fondamentale di questo milk-shake che è così di moda oggi. Di solito, i frappè vengono consumati soprattutto in estate, quando si vuole gustare in bocca qualcosa di fresco e, generalmente, dolce.

Per l’elaborazione di questi, è necessario disporre di ghiaccio per il frappè, che è l’ideale da triturare assieme alla miscela che si vuole aggiungere nel frappè.

Con questo, faremo in modo che entrambe le parti si fondano in una sola, creando una bevanda deliziosa, dolce e rinfrescante, ideale per gli amanti delle bevande fredde.

Gli ingredienti più utilizzati quando si fa un frappè sono:

  • Ghiaccio di Ice Tech
  • Latte
  • L’elemento principale del frappè: cioccolato fondente, bianco, frutta…
  • Vari condimenti: crema, caramello, crema…

Sapori diversi per lo stesso frappè

Come abbiamo detto prima, per gli amanti dei dolci e delle bevande fredde, non importa quanto che tempo ci sia: piacciono sempre.

Qui di seguito, ti forniremo alcuni esempi dei frappè più tipici che puoi preparare a casa con pochissimi ingredienti, tutti molto facili da trovare ovunque.

Frappé al caffè. Uno dei classici milk-shake per eccellenza. Per i pazzi del caffè, godersi un frappè al caffè d’estate non ha prezzo. Preparare questo tipo di frullato è facile come preparare il caffè, lasciarlo raffreddare, aggiungere il tipo di latte che ti piace e mescolarlo con il ghiaccio per il frappè. Una volta che tutto è pronto, si frantuma il ghiaccio insieme al caffè, ed è pronto. Se le caramelle ti fanno impazzire, prova ad aggiungere la panna montata sopra.

Frappè al cioccolato. Per gli amanti del cioccolato, questo potrebbe essere il tuo milk-shake preferito. Che si tratti di cioccolato fondente, cioccolato bianco, Nutella, con diversi tipi di biscotti … si preparano praticamente tutti allo stesso modo, con un tempo medio di preparazione di 15 minuti. Inoltre, coronare questo milk-shake con un po’ di panna montata o caramello significa mettere la ciliegina su questa dolce frappè.

Frappè al mandarino. Se vuoi assaggiare un frappè con tocchi acidi e leggeri, questo potrebbe essere il prescelto. Se ti piace il mandarino, aggiungerlo a una bevanda rinfrescante come questa può essere favoloso. Come si può fare con il mandarino, è possibile fare esattamente lo stesso, ma con altro tipi di cibo, come lamponi, ananas, mango, fragole … La varietà per questo tipo di bevande è enorme.

Se vuoi imparare come fare tutti questi tipi di ghiaccio per il frappè, puoi consultare la pagina seguente, in cui troverai le ricette per creare questi magnifici milk-shake.

Macchina del ghiaccio per il frappè di Ice Tech

Se sei alla ricerca di una macchina del ghiaccio per il frappè per il tuo business e per poter realizzare deliziosi frullati per i tuoi clienti, affidati all’impresa di riferimento del mercato.

Qualunque sia la macchina che stai cercando, noi ce l’abbiamo. Fai sapere ai nostri specialisti quali sono le tue esigenze e loro saranno in grado di aiutarti e consigliarti nella scelta della macchina che ti serve.

A seconda del servizio che vuoi offrire con il ghiaccio, avrai bisogno di una macchina o di un’altra. Contattaci attraverso i nostri canali di comunicazione disponibili sul sito web.