Tecnologie Ice Tech per la massima igiene ed efficienza

Tecnologie Ice Tech per la massima igiene ed efficienza

Uno dei desideri più fondamentali e a cui danno più importanza gli imprenditori è mantenere la propria attività nelle migliori condizioni igieniche e svolgere tutti i processi e attività lavorative nel modo più efficiente.

Tutti gli elettrodomestici che acquisiamo oggi hanno delle tecnologie incorporate, più o meno efficienti, che ci aiutano nella loro manutenzione quotidiana.

La tecnologia ci accompagna nella nostra vita quotidiana, praticamente in ogni momento, e quale modo migliore per usarla se non per uno dei nostri grandi obiettivi a livello di gruppi all’interno della società.

Nell’articolo di oggi parleremo delle gamme di macchine per il ghiaccio più vendute che offriamo a Ice Tech e delle loro tecnologie di igiene ed efficienza per la produzione del ghiaccio.

Tipi di gamme per ottenere la massima igiene ed efficienza

Noi di Ice Tech abbiamo diversi tipi di gamme di macchine e, a seconda del tipo di ghiaccio che vogliamo produrre, utilizzeremo un tipo di gamma o un altro poiché ci sono vari modi di produrre ghiaccio di diverse forme e dimensioni.

SS – Cubetti di ghiaccio

Questa gamma di prodotti è stata sviluppata specificamente per il settore dell’ospitalità, unendo design e innovazione in uno.

Questa macchina produce un tipo di ghiaccio incluso nella categoria “gourmet”, ideale per cocktail e liquori di alta qualità.

Grazie alla tecnologia da noi implementata, si previene l’incrostazione del calcare tramite appositi iniettori flessibili e il controllo avviene tramite timer e termostato, facilitandone così la manutenzione e aumentandone l’affidabilità.

PS – Cubetti di ghiaccio cavi

La nostra gamma PS è responsabile della produzione di ghiaccio cavo di alta qualità e di lunga durata, ideale per il consumo a temperatura ambiente, o anche a temperature più alte.

La macchina è dotata di un controllo esclusivamente elettromeccanico, oltre al timer e al termostato, che ne rende molto semplice la manutenzione.

Grazie alla mancanza di pompa e iniettori, questa macchina non sarà vincolata né dal calcare né da acqua di bassa qualità.

Gelati gourmet fatti con la migliore tecnologia

 

FD / HD – Cubetti di ghiaccio a dadini

Le gamme FD/HD sono dedicate alla produzione di ghiaccio a forma di cubo e mezzo cubo, che si concentrano principalmente sul settore dell’ospitalità, in particolare grandi ristoranti e fast food, e il settore della salute.

Il nostro sviluppo progettuale ottimizzato si traduce in una macchina con dimensioni ridotte che migliora il rapporto tra produzione e spazio, portando anche a una maggiore efficienza.

 

GRN – Ghiaccio in pepite

La funzione della gamma GRN è quella di produrre il cosiddetto “ghiaccio nugget” caratterizzato dalla piccola dimensione, simile a quella di una pepita.

È un tipo di ghiaccio molto popolare perché è una nuova tendenza e, inoltre, è adatto a qualsiasi tipo di settore, il che lo rende molto versatile.

Il suo design di alta qualità permette di esporlo ad entrare in contatto con gli alimenti, garantendone la qualità e l’efficienza energetica della macchina stessa.

SC – Ghiaccio in scaglie

La gamma di macchine SC si occupa della produzione del nostro caratteristico ghiaccio secco in scaglie, di grande qualità ed enorme capacità di raffreddamento con grande durata.

Grazie alla versatilità di questo tipo di ghiaccio, lo stesso può essere utilizzato in modo ottimale in settori molto diversi.

Grazie alla struttura della macchina, formata da un evaporatore cilindrico verticale, siamo stati in grado di raggiungere efficienza e prestazioni ottimali.

Se sei interessato ad ottenere maggiori informazioni sui nostri prodotti, contattaci a questo link.

Noi di Ice Tech lavoriamo anno dopo anno sfruttando le tecniche di produzione del ghiaccio più sofisticate e di migliore qualità sul mercato.