La scelta di macchine del ghiaccio per il bar

La scelta di macchine del ghiaccio per il bar

Noi di Ice Tech, capiamo l’importanza che hanno per la tua attività le macchine del ghiaccio per il bar, ragion per cui vogliamo che tu scelga sempre la macchina che si adatti meglio alla tua attività. Ad aiutarti in questo c’è il nostro team. Vogliamo informarti sulle caratteristiche delle nostre macchine del ghiaccio e dei vantaggi che otterrai quando ne acquisterai una, per farti capire come ci sono solo che vantaggi per il tuo locale.

Ice Tech, esperti in macchine del ghiaccio per il bar

Il nostro percorso inizia nell’anno 2000 quando abbiamo notato la necessità, da parte di amici e conoscenti che avevano dei locali, di ottenere delle macchine del ghiaccio per il bar, che potessero garantire un servizio di qualità e, nel lungo termine, una considerevole efficienza in termini di costi per quanto riguarda i cubetti di ghiaccio.

A poco a poco, grazie al nostro reparto vendite ed all’ottimo lavoro svolto da parte dei nostri ingegneri, siamo riusciti a farci spazio in maniera notevole nel settore della ristorazione, arrivando ad essere un’impresa leader nella vendita di macchine del ghiaccio, soprattutto per ristoranti ed attività commerciali.

Ad oggi, disponiamo di un eccellente dipartimento Ricerca e Sviluppo, che è incaricato, tra le altre diverse cose, di individuare quali sono le nuove esigenze dei clienti, le nuove tecnologie presenti sul mercato e come implementarle nelle nostre macchine del ghiaccio. Con tali operazioni, otteniamo due risultati fondamentali: essere un passo avanti sul mercato e, dunque, alla concorrenza e poter adattare le nostre nuove macchine ai clienti ed ai fornitori, che per noi sono importantissimi.

Vantaggi di avere una macchina del ghiaccio nella tua attività

Ad Ice Tech, abbiamo una grande quantità di clienti impegnati esclusivamente nel settore della ristorazione, la qual cosa fa di noi degli esperti per quanto riguarda le macchine del ghiaccio per il bar. Dato che questi hanno una macchina del ghiaccio, la quale gli produce cubetti a seconda delle necessità dell’attività, la preoccupazione riguardo a questo servizio è diminuita, permettendogli di concentrare l’attenzione su altri punti dell’attività da migliorare.

Offrire dei cubetti di ghiaccio bianchi, deformi, che si sciolgono rapidamente o che possono persino alterare il sapore delle bevande che offri, da un’immagine negativa della tua attività, e i clienti potrebbero infastidirsi.

Al momento di acquistare una macchina del ghiaccio per il bar, tutte ciò appena detto cambia. A seconda del servizio che offre la tua attività, avrai bisogno di un tipo di cubetto di ghiaccio o di un altro, motivo per il quale la scelta della macchina è un fattore molto importante. Le macchine producono grandi quantità di ghiaccio in pochissimo tempo, motivo per cui non devi preoccuparti di rimanere senza ghiaccio in qualunque momento, ma solo di offrire un buon servizio.

Manutenzione delle macchine del ghiaccio

Al momento, le macchine del ghiaccio che partono da Ice Tech sono predisposte affinché sia il loro utilizzo che la manutenzione delle stesse, siano il più facile possibile per l’utente finale. La pulizia delle macchine è essenziale affinché queste producano dei cubetti di ghiaccio di qualità e si allunghi la loro durata di vita.

Tuttavia, nel caso in cui hai avuto qualche problema con alcune delle tue macchine del ghiaccio per il bar, mettiti in contatto con il servizio tecnico di Ice Tech tramite questo link e risolveremo il tuo problema il prima possibile.

Noi di Ice Tech siamo qui per aiutarti. Se al momento di scegliere la tua macchina del ghiaccio hai dei dubbi, puoi dare un’occhiata al nostro catalogo o metterti in contatto con noi e ti offriremo tutta la nostra esperienza in macchine del ghiaccio, aiutandoti a scegliere così quella giusta.