Macchine del ghiaccio industriali della linea di Ice Tech

Macchine del ghiaccio industriali della linea di Ice Tech

Se stai cercando un’impresa che ti fornisca macchine del ghiaccio industriali per la tua attività o impresa, rallegrati perché sei arrivato nel posto giusto! Ice Tech è l’impresa leader nel settore della fabbricazione e vendita di macchine del ghiaccio, motivo per cui fare affidamento su di noi vuol dire fare affidamento sulla massima qualità in tutti gli aspetti.

Ice Tech, leader nel settore delle macchine del ghiaccio industriali

Tutte le macchine che fabbrichiamo ad Ice Tech soddisfano alla lettera gli standard di qualità imposti, inclusa la certificazione ISO 9001, che mostra ai nostri clienti che il processo lavorativo generato nelle fabbriche di Ice Tech è di massima qualità.

Oltre a queste certificazioni di qualità, la marca Ice Tech ha ottenuto che l’istituto internazionale di certificazione TECNO CERT ne approvasse le macchine come sicure e compatibili dal punto di vista elettromagnetico, oltre ad altre numerose certificazioni di sicurezza, responsabilità sociale nel lavoro… Tutti questi meriti ci aiutano a capire che stiamo facendo il nostro lavoro in maniera adeguata, adattandoci a tutte queste certificazioni ed offrendo, allo stesso tempo, la massima qualità ai nostri clienti più esigenti.

Inoltre, siamo dotati di certificazioni di qualità energetica, che comportano che le nostre macchine sono efficienti e con maggiore risparmio energetico e nel consumo d’acqua.

L’importanza di una macchina del ghiaccio per la tua attività
Il ghiaccio è una parte fondamentale della alimentazione nelle nostre vite, e poter contare su delle macchine del ghiaccio industriali nella nostra attività è il modo migliore di disporre di ghiaccio di qualità.

L’uso del ghiaccio nei locali e nei ristoranti aumenta durante il periodo estivo. Per questo motivo avere una macchina del ghiaccio affidabile, e che generi le quantità di ghiaccio opportune per il suo utilizzo, senza preoccupazioni che questo possa terminare, è vitale per dare un servizio di qualità ai clienti che visitano il locale.

Il ghiaccio che producono queste macchine dipende dal modello scelto e questo, a sua volta, dipende dall’uso che la nostra attività fa del ghiaccio. Non si può utilizzare la stessa macchina in un’attività relativa al mondo della notte, che serve drink con cubetti di ghiaccio grandi, ed in un negozio di alimentari che espone i prodotti freschi al cliente.

Gamma dei prodotti di Ice Tech

Gamma SK. Questa gamma di macchine del ghiaccio produce cubetti gourmet, di grandi dimensioni e compatti. Questa macchina è destinata a locali notturni nei quali il consumo di ghiaccio è elevato e si ha bisogno di cubetti grandi e consistenti.

Gamma CD. Queste macchine del ghiaccio producono ghiaccio granulato a secco, il quale viene solitamente utilizzato in imprese dedicate al settore alimentare, per la conservazione di prodotti freschi in espositori, cibi pronti, cocktails

Gamma FD. I cubetti di ghiaccio che producono queste macchine del ghiaccio sono piccoli, a forma di cubo, i quali sono eccellenti per stabilimenti dove il consumo di ghiaccio è elevato, rapido e deve raffreddare le bevande il più velocemente possibile.

Gamma SC Split. Il ghiaccio che producono queste macchine del ghiaccio industriali è a scaglie, ghiaccio freddo e secco, utilizzato normalmente nell’industria della pesca, nei mercati, nella vendita all’ingrosso di pesce, nei supermercati…

L’investimento che devi fare quando acquisti una macchina del ghiaccio è significativo, motivo per cui dovresti confidare in un’impresa leader e referente del settore e che produca macchine del ghiaccio di qualità.

Se vuoi metterti in contatto con noi di Ice Tech, puoi farlo attraverso diversi canali di contatto che abbiamo per tutta la nostra pagina web. Troveremo la macchina del ghiaccio più conveniente per te e per la tua attività.