GLI INCREDIBILI USI DEL GHIACCIO!

GLI INCREDIBILI USI DEL GHIACCIO!

Caffè, cocktail, granite… Se si tratta di bevande, il ghiaccio è il miglior alleato per raffreddarle. Ma questo non è il suo unico uso. I cubetti di ghiaccio Ice Tech saranno il tuo miglior alleato giorno dopo giorno. Non sai come? Prendi nota.

GHIACCIO ICE TECH PER TOGLIERE I CHEWING GUM

Sì, sappiamo quanto costa togliere gli appiccicosi chewing gum dai vestiti e perfino dai capelli. Non farla difficile! Usa il ghiaccio in questi casi. Dovrai solo coprire il chewing gum con il ghiaccio finché sia completamente duro e facile di staccare.

Ice Tech

LA PASTA PIÙ SAPORITA

Adoriamo l’Italia e, soprattutto, la pasta, ma non è la stessa cosa se dobbiamo riscaldarla nel microonde. Nel caso, il ghiaccio sarà anche il tuo alleato. Per evitare che il ghiaccio rimanga duro, metti un cubetto di ghiaccio Ice Tech sopra la ciotola e riscalda senza problemi.

Funziona anche con il riso 😉

Ice TEch

ADDIO AL SAPORE DELLE MEDICINE

Una buona opzione per togliere il disgustoso sapore delle medicine è succhiare un cubetto di ghiaccio Ice Tech prima perché la lingua si addormenti e avere meno sensibilità ai sapori.

Ice Tech

LA DEPILAZIONE È IL TUO INCUBO PEGGIORE?

Con il ghiaccio dimenticalo. Metti un paio di cubetti di ghiaccio Ice Tech in un panno e rendi insensibile la zona per ridurre il dolore o, addirittura, attenuare il prurito e il bruciore dopo la depilazione.

Ice Tech

ELIMINARE IL GRASSO DEI CIBI

Il miglior modo per eliminare lo strato di grasso che si forma quando si cucinano zuppe e stufati è con l’aiuto del ghiaccio. Mettiamo un paio di cubetti di ghiaccio Ice Tech in un cucchiaio e lo mettiamo nella zuppa. Il cambiamento di temperatura farà che il grasso si solidifichi, aderisca al cucchiaio e diventi molto più denso. È così semplice!

Ice Tech

LA CARNE, MEGLIO AL PUNTO

Sappiamo che, a volte, è difficile che la carne rimanga morbida dopo averla cucinata alla griglia. Il ghiaccio migliorerà il risultato. Metti un cubetto di ghiaccio Ice Tech dopo aver messo la carne nella griglia e avrai un risultato da chef 😉

GHIACCIO Ice Tech

Incredibile, vero?

Scopri tutti gli usi quotidiani del ghiaccio con Ice Tech.